Gubbio cade inesorabilmente con la Clitunno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 17, 2012 13:40 Updated

Gubbio cade inesorabilmente con la Clitunno

Fanelli Alessandro

Alessandro Fanelli

Partita a senso unico quella andata in scena sabato 15 dicembre tra i locali della Centro Ottico Emmedue Clitunno e gli ospiti della New Font Prep Mori Gubbio; un secco tre a zero che la dice tutta sull’andamento del match di serie C maschile. Corradini deve fare a meno di Cernicchi, Radicchi, Ramacci, Merli e Mayer e schiera la diagonale Cipriano-Tomassini, in banda Bianchi e Pascolini e al centro Uccellani e Fanelli, libero Saldi. I padroni di casa partono subito fortissimo con Tosti e Schepers che non sbagliano un colpo. Palla dopo palla il vantaggio della Clitunno tende ad aumentare senza che Gubbio riesca a reagire; il primo set si chiude con punteggio netto. Nel secondo parziale Gubbio non riesce a reagire e la Clitunno non perdona lasciando gli ospiti solo le briciole. Nel terzo frangente Corradini prova a cambiare inserendo Rosetti per Bianchi e Fiorucci per Tomassini; le cose però non mutano e ai vari tentativi di difesa degli ospiti, i padroni di casa riescono sempre a mettere a segno il punto; anche stavolta, come in apertura, si chiude con ampio scarto. Disfatta dunque per Gubbio che non riesce ad entrare mai in partita, troppi gli errori e le assenze al cospetto dell’esperta Clitunno.
CENTRO OTTICO EMMEDUE CLITUNNO – NEW FONT PREP MORI GUBBIO = 3-0
(25-16, 25-9, 25-16)
CLITUNNO: Schepers, Iorio, Tosti, Gori, Cerri, Farracchiati, Toma (L), Rossi, Ciotti, Bartoli, Tognellini. All. Mauro Vacca.
GUBBIO: Cipriano, Bianchi, Pascolini, Uccellani, Fanelli, Tomassini, Saldi (L), Rosetti, Fiorucci, Calzuola, Monacelli. All. Daniele Corradini.
Arbitri: Andrea Galteri e Chiara Santucci.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 17, 2012 13:40 Updated