Gubbio continua la sua marcia ad Assisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2012 13:02 Updated

Gubbio continua la sua marcia ad Assisi

Acciao Cristina (attacco)

Cristina Acciao in attacco

Nel decimo appuntamento della serie C femminile la buona prova dell’Assisi Volley nella prima metà di gara non basta per fermare la capolista. Le padrone di casa reggono l’urto per un set e mezzo, poi il maggior potenziale d’attacco della New Font Prep Mori Gubbio (Ragnacci e Cerbella in particolare) ha avuto la meglio. Da sottolineare comunque il rendimento del libero Masciotti, protagonista di difese incredibili e di una buona prova in ricezione; positiva la prestazione di Panzolini, sia in attacco che come determinazione in campo. Con le centrali praticamente assenti, tutto l’attacco è finito sulle bande, con facile gioco per il muro avversario. Il testa-coda della classifica comunque si è rivelato più interessante di quanto non fosse da attendersi alla vigilia, segno evidente che anche il fanalino di coda del girone sta crescendo e riducendo le distanze dalle migliori.
ASSISI VOLLEY – NEW FONT PREP MORI GUBBIO = 1-3
(27-25, 18-25, 12-25, 13-25)
ASSISI: Panzolini 11, Salvatore 9, Gaudenzi 8, Barbos 7, Tomassi 4, Bosi 1, Masciotti (L1), Chavez, Granato. N.E. – Notari, Martellini (L2). All. Fabrizio Guerrini.
GUBBIO: Ragnacci 19, Cerbella 14, Pascolini 12, Riso 10, Acciaio 9, Nicchi 2, Passeri (L1). N.E. – Bianconi, Cicci, Martella, Ciliegi (L2). All. Maurizio Mattoni.
Arbitri: Natalia Bernanrdino e Cristian Cursale.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 4, 2012 13:02 Updated