La Henkel Terni non conosce ostacoli

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 24, 2012 09:00

La Henkel Terni non conosce ostacoli

Kelmendi Ardijan (muro)

il centrale ternano Ardijan Kelmendi impegnato a muro contro il primo tempo di Francesco Micheli

Anche nell’ultima partita dell’anno, la Henkel Terni ottiene una vittoria per tre a zero sulla Rossi Ascensori Foligno. Così facendo mantiene la leadership nel campionato di serie C di pallavolo maschile. Nel primo set le due squadre lottano punto a punto fino al 16 pari; poi c’è l’allungo ospite (16-18 e ancora 18-22). A questo punto arriva la reazione della squadra di Matteo Moroni che grazie ad un Michienzi in serata di grazia, raggiunge la squadra folignate sul 23 pari. A questo punto una buona giocata di Pacciaroni manda la Henkel sul 24-23. Alla fine è ancora una giocata vincente di Michienzi a chiudere. Nel secondo parziale parte fortissimo il team folignate che costringe il coach Moroni a chiedere tempo sul 2-7. Al rientro in campo la squadra del presidente Giulianello Carli sembra trasformata, comincia a fare punti raggiungendo l’avversario sull’8-8. Grazie ancora allo scatenato Michienzi i ternani rincarano la dose. Nell’ultima frazione la gara corre via senza troppi sussulti, con i padroni di casa che fanno scorrere i titoli di coda. Per gli addetti ai lavori è stata la miglior prestazione dei ternani che hanno dimostrato di essere una squadra difficile per gli avversari. Infine c’è da fare i complimenti a Michienzi e al capitano Coccetta che con l’82% in ricezione ha permesso alla squadra di essere devastante.
HENKEL TERNI – ROSSI ASCENSORI FOLIGNO = 3-0
(26-24, 25-21, 25-17)
TERNI: Michienzi 21, Pacciaroni 11, Kelmendi 10, Pllana 6, Coccetta 5, Massari 1, Fiore (L), Capotosti 2. N.E. – Cesaroni, Serpetti, Bregliozzi, Fratini. All. Matteo Moroni e Francesco Longo.
FOLIGNO: Urbanella A. 13, Urbanella F. 11, Cappelletti 10, Micheli 6, Quadrelli 1, Duranti 1, Catana (L), Di Renzo 4, Propersi 1. N.E. – Ciani, Radi. All. Giancarlo Uccellani e Luca Panimboni.
Arbitro: Marco Dionigi e Cristian Cursale.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 24, 2012 09:00