Ponte Valleceppi sbatte sul Pagliare

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 16, 2012 17:35
Tenerini-Bazzucchi (muro)

Martina Tenerini e Francesca Bazzucchi a muro

Come da pronostico, nulla da fare per la Omg Galletti Ponte Valleceppi contro la leader Lmd Group Pagliare, in una partita dove non è stato mai messo in discussione il risultato finale. Partono bene le perugine che al primo time-out tecnico si trovano sopra di tre lunghezze ma la qualità e l’esperienza delle avversarie viene subito fuori e senza difficoltà conquistano il primo set. Non cambia la musica nel secondo e terzo parziale dove le marchigiane, con un attacco devastante ed una difesa impeccabile, costringono le ospiti a giocare sempre in affanno ed a commettere numerosi errori in ogni fondamentale. Le ponteggiane tornano dalla trasferta avendo subìto una sconfitta da una squadra che giustamente guida la classifica ma non per questo meno bruciante soprattutto per il gioco espresso dalle ragazze di Macellari.
LMD PAGLIARE – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-0
(25-14, 25-17, 25-15)
PAGLIARE: Taddei 11, Canella 9, Toti 7, Agostini 5, Capriotti T. 3, Capriotti S. 2, Ferrara (L1), Di Bonaventura 3, Rampanti. N.E. – Pepe, Mori, Pignotti. All. Francesco Napoletano.
PONTE VALLECEPPI: Bazzucchi 5, Pero 5, Meschini 4, Tini 4, Zanchi 3, Bragetta 3, Giulietti (L), Molinari 3, Tenerini 2, Bracuto. N.E. – Rossi, Capitini (L2). All. Roberto Macellari.
Arbitri: Andrea Alfei e Daniele Stazio.
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 16, 2012 17:35