San Feliciano espugna Tavernelle

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2012 05:00

San Feliciano espugna Tavernelle

San Feliciano (riscaldamento) seconda divisione

il team del San Feliciano di seconda divisione femminile

Nella quinta partita del campionato di seconda divisione femminile, girone D, si scontrano il Capriccio Tavernelle ed il San Feliciano Volley. Ancora una vittoria per le ragazze allenate da Matteo Agabitini. Ripresesi dalla scivolone nell’altro campionato, il gruppo ritrova oggi la schiacciatrice Bigi, ma è priva di entrambi i liberi, ruolo ricoperto da Santucci, rientrante da un infortunio, e dalla giovane Pici. Il primo set procede punto a punto  fino alla prova di allungo con Alunni al servizio. Capitan Sciurpa prova ad accorciare, ma è poco supportata dalle compagne che sbagliano troppo in attacco e cedono alle ospiti. Il secondo frangente è più in equilibrio, con un San Feliciano un po’ disattento che si risveglia e concretizza sul finale quando conta. Nel terzo set l’attacco di Orecchini e compagne scardina la difesa avversaria (4-10), ma con il turno in battuta di Pagnotta le padrone di casa recuperano e sorpassano (12-10). Cercano di ripartire le ospiti, ma Tavernelle è più attento e si porta sull’uno a due. Nel quarto frangente sono di nuovo le ospiti a partire forte (3-7), ma ormai da copione si fanno sopraggiungere, non riescono a prendere il largo e chiudere il set è sempre una lotta all’ultimo errore. Sul finale è il piglio decisivo di Bigi a far cambiare rotta ed è proprio un suo attacco a portare la vittoria. Ultimo appuntamento del 2012 domenica 16 dicembre alle ore 18 a San Feliciano contro il San Sisto.
CAPRICCIO TAVERNELLE – SAN FELICIANO VOLLEY = 1-3
(16-25, 22-25, 25-23, 23-25)
TAVERNELLE: Baccianella, Burrazza, Buono, Calzoni, Cerbini, Cupella, Pagnotta, Panzanella, Sciurpa, Suriani, Taverni, Vannuzzi (L1), Brigiolini (L2). All. Michele Castellani.
SAN FELICIANO: Bigi 14, Orecchini 13, Riganelli 10, Pacini 10, Vignaroli 9, Sorci, Santucci (L1), Stefanelli 2, Vata 1, Alunni 1, Locchi, Pici (L2). N.E. – Gigli. All. Matteo Agabitini.
Arbitro: Marina Fantasia.
(fonte San Feliciano Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 13, 2012 05:00