San Mariano naufraga ad Olbia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 16, 2012 16:40 Updated

San Mariano naufraga ad Olbia

Quondam Luigi Alessia (riceve)

una ricezione di Alessia Quondam Luigi

Trasferta amara per la Sgm Graficonsul San Mariano che non riesce a invertire la tendenza a regala la prima vittoria stagionale alla Sartel Olbia. La situazione in classifica della squadra del dirigente Paolo Minciotti non è delle più rosee, quart’ultimo posto in classifica ad una sola lunghezza dalla zona retrocessione. Il ritorno dopo alcuni anni di serie A2 di Eleonora Fastellini, ha dato un po’ di concretezza in più all’attacco di palla alta, ma il poco tempo in cui la giocatrice si è potuta allenare assieme alle proprie compagne non le ha permesso di entrare a pieno nei meccanismi di gioco. Troppi gli errori per San Mariano, saranno quarantuno alla fine del parziale di cui diciannove, dai nove metri, con una percentuale così elevata qualunque avversario può giocarsela alla pari, anzi può giocare di rimessa attendendo lo svarione delle rossoblu. San Mariano schiera Peluso in regia e capitan Quondam opposto, in zona-quattro Fastellini e Babbi, buona prova la sua con 26 punti ed il 51% in attacco, Cheli e Guidi al centro della rete e Trombini a guidare la ricezione. Dall’altro lato della rete Schettino schiera Gorini in palleggio in diagonale con Ruberti, schiacciatrici Rossini e Montico, in zona-tre Iannone e Martino, il libero è Simona Degortes. A questo punto del campionato la priorità è tornare a vincere e farlo nel minor tempo possibile, a partire dalla prossima gara prima dello stop per le festività natalizie contro Falconara. La Polisportiva San Mariano martedì 18 alle ore 21,15 coglierà l’occasione della tradizionale festa di Natale per augurare buone feste a tutti gli atleti, dirigenti, allenatori ed elle loro famiglie.
SARTEL OLBIA – SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-1
(25-21, 27-29, 25-19, 25-21)
OLBIA: Rossini 15, Ruberti 13, Martino 13, Montico 9, Iannone 6, Gorini 4, De Gortes (L), Podda 2. N.E. – Orlandi, Loddo, Faedda, Budroni, Vietri, Masu, Carboni (L2). All. Andrea Schettino.
SAN MARIANO: Babbi 26, Cheli 13, Fastellini 12, Guidi 6, Quondam Luigi 5, Peluso 3, Tromboni (L1), Biancalana 1, Guglielmi (L2). N.E. – Di Romano, Pani, Corselli. All. Roberto Scaccia.
Arbitri: Marco Cecchinelli e Simona Trappa.
SARTEL (b.s. 6, v. 9, muri 8)
SGM GRAFICONSUL (b.s. 19, v. 7, muri 9)
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 16, 2012 16:40 Updated