Selci parte lenta e poi si distende

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2012 21:30 Updated

Selci parte lenta e poi si distende

Polcri Filippo (attacco)

Il Nastro Selci in attacco con lo schiacciatore Filippo Polcri

Nel primo set dell’ottava giornata di serie C maschile i ragazzi de Il Nastro Selci hanno prolungato il riscaldamento, facendo errori su tutti i fondamentali,lasciando il pallino del gioco in mano ad un coriaceo Centro Ottico Emmedue Clitunno con i vari esperti giocatori Schepers, Iorio e Tosti. Una brutta figura che ha fatto infuriare coach Regini che poi nel secondo parziale ha inserito Santi al posto di Collacchioni e Celli al posto di Polcri, in questa maniera la squadra giallonera ha incominciato a giocare mandando in difficoltà i giocatori del Clitunno, sia con il servizio sia in attacco ed ha messo in evidenza un Bocciolesi particolarmente attento a muro. Le altre frazioni sono state abbastanza facili da amministrare anche se nel quarto periodo i locali hanno provato a rialzare la testa. Il d.s. Gilberto Leandri analizza la situazione: «Purtroppo quando non gioca Paci, tenuto a riposo poiché ancora sofferente di alcuni problemi fisici, la squadra è meno competitiva. Con Bocciolesi al centro nel complesso rendiamo molto di più, la dimostrazione è nell’ultima partita vinta in casa con il forte Chiusi».
CENTRO OTTICO EMMEDUE CLITUNNO – IL NASTRO SELCI = 1-3
(25-10, 21-25, 16-25, 21-25)
CLITUNNO: Tosti 12, Gori 11, Schepers 9, Iorio 5, Cerri 4, Rossi 2, Toma (L), Tognellini, Farrachiati, Ciotti. All. Mauro Vacca.
SELCI: Bocciolesi 20, Marconi 10, Guerri 2, Polcri 2, Torelli 2, Collacchioni 1, Boriosi (L), Celli 12, Santi 4, Cherubini, N.E. ­– Nulli,Valenti. All. Massimo Regini.
Arbitri: Marco Magalotti ed Azzurra Marani.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2012 21:30 Updated