Clitunno spazza via Gubbio in meno di un’ora

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 17, 2012 13:00 Updated

Clitunno spazza via Gubbio in meno di un’ora

Farracchiati-Cerri (muro)

Francesco Farracchiati e Stefano Cerri a muro

Si chiude nel migliore dei modi il 2012 del Centro Ottico Emmedue Clitunno. Nel loro ultimo impegno dell’anno, visto il turno di riposo che li attende per sabato prossimo in serie C maschile, gli uomini del tecnico Vacca si sbarazzano in appena 58 minuti della New Font Prep Mori Gubbio, centrando così la terza vittoria stagionale e interrompendo la striscia negativa. Partita mai in bilico né in discussione quella con gli ospiti, con Ciotti e compagni che hanno controllato senza patemi fin dalla prima azione incamerando i tre punti in tutta tranquillità. I parziali (a 16 del primo e terzo set, e addirittura a 9 della frazione centrale), sono lo specchio perfetto di una gara il cui esito non è mai stato in dubbio. Dopo il turno di riposo che concluderà il 2012, il club campellino tornerà in campo sabato 5 gennaio a Foligno, dove la formazione del patron Buttarini incontrerà la Rossi Ascensori quarta forza attuale del campionato.
CENTRO OTTICO EMMEDUE CLITUNNO – NEW FONT PREP MORI GUBBIO = 3-0
(25-16, 25-9, 25-16)
CLITUNNO: Schepers, Iorio, Tosti, Gori, Cerri, Farracchiati, Toma (L), Rossi, Ciotti, Bartoli, Tognellini. All. Mauro Vacca.
GUBBIO: Cipriano, Bianchi, Pascolini, Uccellani, Fanelli, Tomassini, Saldi (L), Rosetti, Fiorucci, Calzuola, Monacelli. All. Daniele Corradini.
Arbitri: Andrea Galteri e Chiara Santucci.
(fonte Clitunno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 17, 2012 13:00 Updated