Trasferta domenicale amara per la Ciotti Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2012 12:08 Updated

Trasferta domenicale amara per la Ciotti Orvieto

Belli Luca (attacca)

Luca Belli in attacco

Dopo una serie di quattro vittorie consecutive la Ciotti Luciano Autotrasporti Orvieto è costretta ad arrendersi per tre a zero al cospetto di un’ostica Dolciaria Rovelli Morciano, quarta forza del girone nel campionato di serie B2 maschile, che prosegue, pertanto, a tener inviolato il proprio fortino. Nel primo parziale i padroni di casa dimostrano tutto il loro valore, ma il collettivo di coach Lisei riesce lo stesso a dire la sua: spetta, quindi, alla lotteria dei vantaggi decidere chi sarà a prevalere; nonostante i gialloblu dispongano anche di un set-point, sono comunque i romagnoli a mettere a segno il guizzo risolutivo. Nella seconda e terza frazione il sestetto della Rupe tenta di far valere la propria offensiva; i locali, però, con un gran lavoro di attenzione e precisione nei vari fondamentali pigiano sull’acceleratore chiudendo ed ottenendo il successo pieno. Adesso bisogna pensare subito a risollevarsi e, dato che il campionato nel prossimo week-end si fermerà, la squadra del presidente Alessandro Caiello avrà tutto il tempo necessario per preparare al meglio l’impegno casalingo contro il Campi Bisenzio previsto al palasport Papini di Ciconia sabato 15 dicembre (ore 21,15).
DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO – CIOTTI AUTOTRASPORTI ORVIETO = 3-0
(27-25, 25-17, 25-20)
MORCIANO: Mair 21, Manfroni 15, Bruschi 10, Caselli 6, Terenzi 4, Giuliani 3, Ciandrini (L), Sanchi. N.E. – Vagnini, Venturini, Cesari, Piermaria. All. Angelo Mecarelli.
ORVIETO: Fuganti 16, Belli 14, Vergoni 7, Pasquini L. 6, Petruzzo 2, Marini, Marchetti (L), Pasquini A. 4, Antonelli, Spagnoli. All. Fabrizio Lisei.
Arbitri: Andrea Alfei ed Andrea Baiocco.
(fonte Libertas Pallavolo Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 3, 2012 12:08 Updated