Un Arrone-Colleluna abulico a Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 5, 2012 11:31

Un Arrone-Colleluna abulico a Perugia

Deliallisi Sindi (attacco)

il martello Sindi Deliallisi in attacco

L’Arrone-Colleluna torna a casa con una secca sconfitta in tre set dalla trasferta di San Marco nella gara di serie D femminile giocata contro la Multicopia Perugia. Partita senza storia per le atlete ternane che sono parse svogliate e inconcludenti per tutta la durata dell’incontro; mai nel gioco, mai nella partita, hanno lasciato campo libero alle avversarie che senza faticare si sono aggiudicate l’intera posta in palio. Nessun tipo di giustificazione da parte del tecnico Grifoni che lascia trasparire la sua delusione per la mancata prestazione della squadra che, pur con alcune importanti assenze, poteva e doveva fare di più, contro un avversario sulla carta alla portata. In pratica, invece, l’ostacolo perugino si è rivelato il più difficile del campionato come hanno evidenziato i parziali. Ora si torna a lavorare per cercare di preparare al meglio il prossimo match previsto per venerdì 7 dicembre contro il Narni, cercando di recuperare le infortunate e le giuste motivazioni e soprattutto la spensieratezza che aveva contraddistinto le gare e gli allenamenti di questo gruppo costituito da molte atlete giovanissime e alla loro prima esperienza di un campionato di categoria regionale.
MULTICOPIA PERUGIA – ARRONE COLLELUNA = 3-0
(25-16, 25-17, 15-17)
PERUGIA: Marzocchi 11, Caporali 10, Bonifazi 8, Tosti 8, Russo 7, Margaritelli 1, Renga (L), Mazzanti  5, Ciaravella 1, Quaglia 1, Angelini, Truffarelli. All. Andrea Di Nardo.
ARRONE: Minelli 4, Cesani 4, De Angelis 3, Deliallisi 3, Paolucci, Tarani, Grechi (L), Paoletti 2, Centanni 3, Moretti 1, Minelli, Sinibaldi. All. Massimo Grifoni.
Arbitro: Silvano Alunni.
(fonte Arrone-Colleluna)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Dicembre 5, 2012 11:31