Città di Castello lascia il campo alla Vittoria

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 27, 2013 09:48 Updated

Città di Castello lascia il campo alla Vittoria

Cucciaglioni Veronica (muro)

Veronica Cucciaglioni a muro

Inizia il girone di ritorno per la Gherardi Svi Città di Castello che in serie C femminile scende al palasport di San Marco per incontrare le locali della Vittoria Assicrazioni Perugia; seppur in formazione rimaneggiata le ragazze di coach Rossi sono decise a rendere dura la vita alle più esperte e blasonate avversarie. La formazione di Stefania Dalla parte subito forte e si vedono buoni scambi di lunga durata ed intensità; le tifernati rispondono palla su palla, ma si creano break di punti incolmabili e i set scorrono via velocemente.  Alla realtà dei fatti non si può nasconder niente e alla lunga l’assenza di alcune atlete, già da tutta la settimana, porta ad una prestazione non positiva nel risultato ma speriamo positiva dal lato della maturazione caratteriale. Dall’inizio dei prossimi allenamenti speriamo che il gruppo possa tornare ad essere compatto, almeno in parte, dall’infermeria sono arrivate buone notizie e speriamo che a breve Città di Castello possa ritornare ad essere quella formazione determinata e vogliosa di riproporsi come è stata spesso nel girone d’andata. Prossimo appuntamento per sabato 02 febbraio 2013 alle ore 18.00 al Pala-Ioan dove arriverà Foligno.
VITTORIA ASSICURAZIONI PERUGIA – GHERARDI SVI CITTA’ DI CASTELLO = 3-0
(25-12, 25-14, 25-16)
PERUGIA: Vergoni 15, Pausini 8, Fiorucci 10, Truffarelli 9, Di Matteo 3, Grasselli 1, Ponti (L1), Cherubini 4, Capponi Brunetti. N.E. – Ponti F., Terranova, Salvatore. All. Stefania Dalla.
CITTA’ DI CASTELLO: Bonci 12, Budassi 4, Corsini 5, Martini, Tizzi (L1), Caselli 6, Calderini 1, Bracchini 1, Gambino. N.E – Mancini, Cucciaglioni, Cesari (L2). All. Federico Rossi.
Arbitri: Massimo Rossi e Roberta Fois.
(fonte Città di Castello Pallavolo femminile)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 27, 2013 09:48 Updated