Clitunno competitivo ma superato in casa

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 20, 2013 23:15

Clitunno competitivo ma superato in casa

Farracchiati Francesco

Francesco Farracchiati

Si apre con una sconfitta il girone di ritorno del Centro Ottico Emmedue Clitunno, costretto dalla terza forza del campionato di serie C maschile ad alzare bandiera bianca per tre a zero. Eppure per i ragazzi di coach Vacca c’è spazio ad un po’ di amaro in bocca, la gara è stata più equilibrata di quanto non dica il risultato visto che non hanno potuto nemmeno utilizzare Andrea Tosti, indisponibile e in panchina solo per onor di firma. Nonostante tutto, una Grifo Volley Perugia un po’ troppo fallosa ha lasciato spazio ai padroni di casa che sono cresciuti nel corso della partita, fino a giocarsi ai vantaggi il terzo set. Dopo un inizio-shock in ricezione, Ciotti e compagni sono riusciti a rimanere aggrappati con i denti alla partita, ma alla fine qualche indecisione di troppo in seconda linea ha condannato i biancoblu. Sabato prossimo il Centro Ottico Emmedue torna in campo alle ore 19 a Corciano.
CENTRO OTTICO EMMEDUE CLITUNNO – GRIFO VOLLEY PERUGIA = 0-3
(20-25, 22-25, 26-28)
CLITUNNO: Schepers 20, Gori 9, Iorio 7, Ciotti 6, Cerri 2, Rossi, Toma (L), Bartoli, Tognellini, Tosti, Farracchiati. All. Mauro Vacca e Federico Vacca.
PERUGIA: Urbani 17, Agostini 11, Marta G. 7, Cappelletti 6, Merli 4, Mastroianni 4, Cipolletti (L1), Troiani, Bondini 3, Margartitelli, Sordini, Marta A. (L2). All. Paolo De Paolis e Tiziano Sordini.
Arbitri: Massimo Rossi e Dario Epifani.
EMMEDUE (b.s. 11, v. 0, muri 6, errori 15).
GRIFO (b.s. 6, v. 9, muri 4, errori 15).
(fonte Clitunno Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 20, 2013 23:15