Gubbio ritorna subito al successo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 28, 2013 12:10 Updated
Nicchi Miriam

Miriam Nicchi

Ritorna a vincere la New Font Prep Mori Gubbio nella prima giornata di ritorno contro la Mb Immobiliare Chiusi. Ci si aspettava il riscatto e così è stato. Le ragazze di mister Mattoni partono decise e determinate per ottenere il massimo risultato, disputando­ un’ottima gara. Il primo set si conclude con il punteggio di 19-25. Gli attacchi di Gigliarelli non spaventano la difesa eugubina mentre dall’altra parte le alzate di Miriam Nicchi facilitano gli attacchi delle proprie compagne. Nel secondo set Gubbio parte con qualche indecisione lottando punto a punto fino al 15-15. Poi con Ragnacci al servizio le eugubine si portano avanti di quattro punti (15-19), chiudendo poi facilmente il set. Tutto scorre bene nel terzo set che finisce senza storia con il punteggio di 13-25. Gubbio nel prossimo turno affronterà la Vittoria Assicurazioni Perugia, quinta forza del campionato in un match che si preannuncia di buon livello tecnico.
MB IMMOBILIARE CHIUSI – NEW FONT PREP MORI GUBBIO  = 0-3
(19-25, 19-25,13-25)
CHIUSI: Santicchi, Gigliarelli, Rapicetta, Fei, Sargentini, Cassettoni S., Cicaloni (L), Sacco, Strano, Cassettoni B., Mercanti, Franceschini. All. Marco Gobbini.
GUBBIO
: Ragnacci 16, Cerbella 12, Riso 11, Pascolini 6, Acciaio 9, Nicchi 2, Passeri (L1). N.E. – Cicci, Bianconi, Coliegi (L2), Martella. All. Maurizio Mattoni.
Arbitri: Michele Lotito e Andrea Galteri.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 28, 2013 12:10 Updated