Gubbio salta agevolmente il… Fossato

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2013 10:30

Gubbio salta agevolmente il… Fossato

New Font Prep Mori Gubbio (team) serie C femminile

le atlete e lo staff tecnico della New Font Prep Mori Gubbio di serie C femminile

Un’altra vittoria convincente in serie C femminile per le ragazze della New Font Prep Mori Gubbio, che sul parquet della Polivalente liquida in poco più di un’ora il Fossato Volley. Le ragazze del tecnico Mattoni partono bene e con gli attacchi di Ragnacci e Riso, ben servite da Nicchi, riescono a mettere sotto le avversarie, anche se nella metà del set riescono ad avere un guizzo d’orgoglio e riportarsi sotto fino al 22-21. A questo punto salgono in cattedra le centrali grazie ad una ricezione perfetta di Passeri, che riesce a servire Nicchi per chiudere con due fast. Da qui in poi è solo Gubbio e le padrone di casa fanno vedere tutto il loro valore tecnico. La partita scorre via senza tanti sussulti come dimostrato i parziali. Sabato prossimo partita di cartello in quel di Monteluce, dove la squadra del presidente Panfili, andrà ad affrontare una corazzata ben costruita per far bene in questo campionato e guidata da un allenatore esperto come Tomassetti. Sicuramente le eugubine andranno ad affrontare con lo spirito giusto e la voglia di ben figurare in una partita così importante sarà determinante. Quindi l’appuntamento è per sabato 19 gennaio, ultima gara del girone di andata.
NEW FONT PREP MORI GUBBIOFOSSATO VOLLEY = 3-0
(25-22, 25-14, 25-16)
GUBBIO: Cerbella 12, Ragnacci 11, Riso 11, Pascolini 9, Acciaio 5, Nicchi 3, Passeri (L1). N.E. – Monacelli, Martella. All. Maurizio Mattoni.
FOSSATO DI VICO: Luciani 10, Cicconi 7, Nuti 4, Mataloni 2, Pedica 2, Tomassini 2, Qalliu (L1), Brunetti 1, Santioni 1, Pascolini, Rondelli. N.E. – Carini, Bonucci (L2). All. Michele Cacciatore.
Arbitri: Luigi Crociani e Giorgio Fiorucci.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2013 10:30