Henkel Terni sempre in fuga, Foligno va giù

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 7, 2013 10:40 Updated

Henkel Terni sempre in fuga, Foligno va giù

Pllana Liridon (muro)

l’opposto folignate Edoardo Mosconi in attacco e lo schiacciatore ternano Liridon Pllana a muro

Undicesima vittoria per la Henkel Terni che ha sconfitto la Italchimici Foligno per tre a zero. Una gara che è stata sempre ad appannaggio dei ternani. Troppo elevato infatti il divario tecnico tra le due compagini. In avvio, dopo alcune azioni, la Henkel comincia a dare intensità al proprio gioco con la diagonale Massari-Michienzi che a fine gara risulterà una vera spina nel fianco per la squadra folignate, portando in vantaggio. Nel secondo parziale va ancora meglio con Massari che fa girare la compagine del coach Matteo Moroni in maniera perfetta, aiutato da tutta la squadra con Pllana, Pacciaroni e Kelmedi bravi a chiudere per il raddoppio. Con la terza frazione arriva un calo di concentrazione per i ternani che permette agli ospiti di rimanere in gara fino al 20-20. Poi arriva l’allungo decisivo della Henkel che si aggiudica l’incontro. Da segnalare il rientro di Giordano Bisonni che, dopo un lungo stop, è rientrato in rosa e in vista della prossima gara contro il forte Chiusi che insegue a due lunghezze la capolista Terni, farà comodo per cercare di dare una mano alla squadra.
HENKEL TERNI – ITALCHIMICI FOLIGNO = 3-0
(25-15, 25-9, 25-22)
TERNI: Michienzi 16, Pacciaroni 11, Pllana 8, Coccetta 8, Kelmendi 6, Massari, Fiore (L), Bisonni, Serpetti. N.E. – Capotosti, Fratini, Cesaroni. All. Matteo Moroni e Francesco Longo.
FOLIGNO: Mosconi 10, Mecucci 5, Rossi 3, Degli Esposti 3, Graziani 2, Musco 2, , Catarinelli (L), Arcangeli 1, Auriemma, Spagnoli. All. Roberto Farinelli ed Andrea Aristei.
Arbitro: Fabio Toni.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 7, 2013 10:40 Updated