La Etruria Corciano riassapora la vittoria

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 8, 2013 13:12 Updated

La Etruria Corciano riassapora la vittoria

Menculini Roberto (attacco)

Menculini l’opposto Roberto in attacco

La Etruria Corciano riassapora il gusto della vittoria trascinata dal suo elemento più rappresentativo, il grande ‘Menco’ che sembra aver recuperato alla grande dopo che alcuni malanni fisici lo hanno costretto ad un rendimento a lui non consono. Primo set caratterizzato dall’assoluto dominio dei padroni di casa che sin dalle prime battute dimostrano di essere in giornata buona ed il risultato ne è la dimostrazione più eloquente. Nella seconda e terza frazione si ripete lo stesso copione che sin dalle prime partite di quest’anno gli  uomini di Montazemi sembrano prediligere e cioè quello di condurre la gara per poi farsi raggiungere subendo dei parziali pesanti che alla fine li costringono a soffrire fino all’ultimo per aggiudicarsi la partita. Come dicevamo il top-scorer di squadra è stato l’inossidabile e generoso opposto Menculini, che alla sua veneranda età e dopo innumerevoli acciacchi, ha dimostrato ancora una buona efficacia in attacco, veramente un ottimo esempio per i giovani pallavolisti di oggi.
ETRURIA CORCIANO – NEW FRONT PREP MORI GUBBIO = 3-0
(25-17, 26-24, 25-22)
CORCIANO: Menculini 13, Ceccagnoli 12, Piersanti 7, Rivosecchi 7, Zampolini 6, Ginocchini 5, Ciangottini (L), Avallone 2, Bovari. All. Puya Montazemi.
GUBBIO: Fiorucci 9, Rosetti 8, Uccellani 6, Fanelli 4, Cernicchi 3, Merli 1, Radicchi (L), Pascolini 5, Bianchi 3, Tomassini 1, Monarchi, Mayer. All. Daniele Corradini.
Arbitri: Armando Cammarano e Cristian Cursale.
(fonte Etruria Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 8, 2013 13:12 Updated