La Lucky Wind Trevi centra il bersaglio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 6, 2013 01:47

La Lucky Wind Trevi centra il bersaglio

Valentini Francesca (muro)

la schiacciatrice Francesca Valentini a muro

Non si fa sfuggire l’occasione la Lucky Wind Trevi che batte il fanalino di coda Rota Mercato San Severino con un rotondo tre a zero. Contro la giovane squadra campana era importante rimanere concentrati e così è stato, come dimostrano i soli nove errori totali commessi dalle ragazze del vice allenatore Bosi. Tutti e tre i set sono stati condotti con autorità dalle trevane e tutte le ragazze a disposizione della panchina umbra hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra, con la sola esclusione della Garganese, ancora non perfettamente guarita da un infortunio patito nel mese scorso. Inizio con Ceppitelli subito in bella mostra, efficace a muro e in attacco ben servita dalla Ruffini. Il set vede le umbre costantemente al comando e il servizio di Capezzali da lo slancio giusto alla Lucky Wind per avvantaggiarsi. Nel finale brava la giovane Cesaretti che contribuisce positivamente alla chiusura del set. Il secondo parziale è il più combattuto. Izzo e Abagnale tra le ospiti si fanno notare ma la Valentini risponde con una serie di ottimi attacchi. Pietrolati serve bene Ciacca e le trevane sono di nuovo avanti. Anche la Uti seppur febbricitante ci tiene ad essere presente riuscendo a dare il proprio prezioso contributo. Nella terza frazione fila tutto liscio per le umbre. Meniconi al servizio è inarrestabile ben coadiuvata dalla Barbolini in prima linea. L’ultima ad arrendersi è Murri prima del punto che consegna tre punti alla classifica delle umbre.
LUCKY WIND TREVI – ROTA MERCATO SAN SEVERINO = 3-0
(25-13, 25-17, 25-7)
TREVI: Valentini 12, Barbolini  10, Ciacca 10, Ceppitelli 5, Zannella 4, Ruffini 1, Zannini (L1), Meniconi 6, Capezzali 2, Pietrolati  2, Uti 1, Cesaretti 1, Garganese (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
MERCATO SAN SEVERINO: Murri 11, Izzo 7, Abagnale 4, Sorrentino 3, Montinaro 2, Sessa 1, Buselli (L1), Brunetti, D’Auria. All. Salvatore Albanese.
Arbitri: Aldo Fogante ed Alberto Dell’Orso.
LUCKY WIND (b.s. 3, v. 10, muri 5,  errori 9).
ROTA(b.s. 5, v. 0, muri 5, errori 28).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 6, 2013 01:47