La One Investigazioni Bastia ritorna alla vittoria

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2013 10:30

La One Investigazioni Bastia ritorna alla vittoria

Time-Out della One Investigazioni Bastia

Time-Out della One Investigazioni Bastia

Termina con una vittoria il girone di andata di serie D femminile per le ragazze della One Investigazioni Bastia che si riscattano dopo i due stop del nuovo anno con Acquasparta e Nocera. La gara con Multicopia Perugia è stata condotta con sicurezza e determinazione dalla atlete dei coach Raspa e Berrettoni che si sono dimostrate attente e concentrate sin dalla prime battute di gioco. La regista Fastellini è riuscita a smistare gioco per tutte le sue attaccanti con ben quattro atlete in doppia cifra. Buon momento di forma quello espresso da Ercolani e compagne in questa fase di campionato. Con questa vittoria Bastia aggancia proprio le perugine a quota 25 punti ed allunga in classifica sulle inseguitrici attestandosi in zona play off. Il prossimo impegno vedrá la formazione del dirigente Leonardo Ghelli impegnata nella trasferta di Narni sabato 26 gennaio alle ore 17:30. Nel campionato under 18 la formazione bastiola ha riportato un importante successo sulla Vis Fiamenga Foligno vincendo in trasferta per tre ad uno giungendo quindi ad un punto dalla capolista Trevi ed ipotecando il secondo posto in classifica. Bella prova per le giovanissime del dirigente Roberto Allegria che ora possono giocarsi la vittoria del girone all’ultimo turno, proprio con Trevi.
ONE INVESTIGAZIONI BASTIA – MULTICOPIA PERUGIA = 3-0
(25-11, 25-22, 25-16)
BASTIA: Uccellani 13, Spadini 12, Ercolani 10, Alessandretti 10, Fastellini 4, Mariucci 3, Coltorti (L), Brufani 1, Rustici, Tosti, Bergamasco. N.E. Barite. All. Fabrizio Raspa.
PERUGIA: Margaritelli, Marzocchi, Caporali, Russo, Tosti, Bonifazi, Renga (L), Ciaravella, Savchenko, Cerquetelli, Mazzanti. All. Andrea Di Nardo.
Arbitro: Dario Privitera
(fonte Libertas Bastia)

 

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2013 10:30