Per Città di Castello troppo alto il muro di Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 6, 2013 12:30 Updated

Per Città di Castello troppo alto il muro di Gubbio

Gherardi Svi Città di Castello (gruppo)

il gruppo della Gherardi Svi Città di Castello

Sconfitta in tre set per la Gherardi Svi Città di Castello che, pur lottando, non riesce a riportare punti dalla trasferta sul campo della capolista New Font Prep Mori Gubbio. Partita dal risultato scontato già dalla vigilia quello della serie C femminile ma le tifernati ci hanno provato nel limite delle proprie possibilità. Dopo un primo set giocato timorosamente le atlete del tecnico Rossi nel secondo set scendono in campo più determinate che mai e lottano punto a punto con le più forti ed esperte atlete eugubine;  il muro rossoblu è pressoché impenetrabile e con gli attacchi dal centro Pascolini e Cerbella chiudono ogni speranza di rimonta alle tifernati. Anche nel terzo set c’è un buon inizio del sestetto di Città di Castello ma il Gubbio e più forte e alla lunga dimostra perché è primo in classifica e non ha mai perso una partita. Dispiace in casa biancorossa per la sconfitta ma sarà importante e sarà determinante per il prosieguo del campionato rendere le sconfitte linfa positiva per migliorarsi in vista degli incontri futuri; il campionato ancora deve disputare due giornate per la fine del girone di andata e poi ci sarà un lunghissimo girone di ritorno, play-off e play-out compresi. Prossimo appuntamento per le ragazze biancorosse sabato 12 gennaio 2013 alle ore 18 al Pala-Ioan di Città di Castello contro il Monteluce.
NEW FONT PREP MORI GUBBIO – GHERARDI  SVI  CITTA’ DI CASTELLO= 3-0
(25-20, 25-22, 25-17)
GUBBIO: Pascolini 15, Cerbella 13, Riso 6, Ragnacci 4, Acciaio 3, Nicchi 2, Passeri (L1), Martella 3, Bianconi 1, Cicci, Brunetti (L2). All. Maurizio Mattoni e Bruno Brunetti.
CITTA’ DI CASTELLO: Mancini 10, Bonci 7, Budassi 4, Corsini 2, Martini 2, Carletti, Tizzi (L1), Caselli 3, Calderini, Bracchini, Gambino, Cesari (L2). All. Federico Rossi e Maurizio Mandrelli.
Arbitri: Carolina Mezzasoma ed Azzurra Marani.
(fonte Città di Castello Pallavolo femminile)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 6, 2013 12:30 Updated