Ponte Valleceppi non si sblocca, terzo stop

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 6, 2013 20:24
Pero Marta

Marta Pero

Dopo lo stop natalizio la Omg Galletti Ponte Valleceppi torna a giocare in casa ospitando le marchigiane della Monte Schiavo Jesi, squadra giovane e molto dotata fisicamente. Il primo set vede le padrone di casa partire bene ed essere sempre avanti fino al secondo time-out tecnico quando poi però sono le marchigiane a prendere il comando e prevalere. Come ormai consuetudine, il secondo set è per le ponteggiane un momento di ‘pausa riflessiva’ visto che lo lasciano sistematicamente alle avversarie di turno che solitamente se lo giocano e conquistano con estrema facilità. Sul due a zero le perugine provano a dare una svolta all’incontro ed al rientro in campo sembrano più concentrate ed infatti al secondo time-out tecnico si trovano avanti di cinque lunghezze. Ma è solo un fuoco di paglia in quanto le ospiti non mollano e di nuovo riprendono in mano il gioco e vanno a conquistare set ed incontro. Terza sconfitta consecutiva per le ragazze di Macellari che dopo un inizio di campionato che le ha viste addirittura tra i primi posti della classifica, ora si trovano in una fase critica dalla quale è importante uscire presto per non rischiare di ritrovarsi a ridosso della zona retrocessione della serie B2 femminile.
OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI – MONTE SCHIAVO JESI = 0–3
(19-25, 14-25, 23-25)
PONTE VALLECEPPI: Pero 14, Tenerini 8, Bazzucchi 7, Tini 5, Zanchi 4, Bragetta 4, Giulietti (L1), Meschini 2, Molinari. N.E. – Rossi, Bracuto, Capitini (L2). All. Roberto Macellari.
JESI: Quarchioni 16, Tiribelli 8, Silvestri 8, Ragnacci 7, Pomili 7, Ricchiuti 5, Chiavatti (L1), Sannipoli, Perelli. N.E. – Della Corte, Kus, Castellucci, Cecconi (L2). All. Luciano Sabbatini.
Arbitri: Federico Gorelli e Piera Usai.
OMG GALLETTI (b.s. 7, v. 4, muri 2, errori 5).
MONTE SCHIAVO (b.s. 6, v. 8, muri 7, errori 6).
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 6, 2013 20:24