Rivotorto inciampa ma prende un punto ad Arrone

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2013 00:01

Rivotorto inciampa ma prende un punto ad Arrone

Rivotorto Volley (tempo)

coach Matteo Tognellini parla alla squadra del Rivotorto Volley durante un tempo

Partita difficile per la Rivotorto Volley nella quattordicesima gara del campionato di serie D femminile, la rivale targata Arrone Colleluna è squadra ostica e lo dimostra andando a prevalere al termine di una battaglia durata cinque set ed oltre due ore. Le rivotortesi non esprimono come al solito il loro gioco, mancano di lucidità e concentrazione nei fondamentali e vengono sopraffatte. Il tecnico Matteo Tognellini ritiene di essere soddisfatto per i risultati raggiunti finora: «Nonostante la sconfitta, dopo tre gare con risultati positivi, riportiamo a casa un punto che comunque ci permette di rimanere nella zona medio-alta della classifica». La matricola Rivotorto, confrontandosi con squadre di maggiore esperienza, è riuscita ad esprimersi sempre in modo competitivo per il gioco espresso e per l’affiatamento esistente nel gruppo.
ARRONE COLLELUNA – RIVOTORTO VOLLEY = 3-2
(25-16, 17-25, 25-11, 25-27, 15-12)
RIVOTORTO: Gagliardoni 20, Martinoli 11, Rossastri 8, Liberti 7, Marani 4, Natalizi 4, Rosi (L), Cammarano 1, Favaroni 1. All. Matteo Tognellini.
ARRONE: Ferranti 19, Centanni 11, De Angelis 10, Tarani 9, Minelli 5, Deliallisi 4, Grechi (L), Ferrotti 2, Paoletti, Cesani. N.E. – Sinibaldi, Dionisi. All. Massimo Grifoni.
Arbitro: Claudia Colucci.
(fonte Rivotorto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 15, 2013 00:01