Rivotorto nulla può contro Nocera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 30, 2013 00:01 Updated
Rivotorto Volley (team)

la squadra del Rivotorto Volley di serie D femminile

Le padrone di casa della Friservice Nocera Umbra hanno saputo imporsi contro la formazione del Rivotorto Volley nel primo turno del girone di ritorno di serie D femminile; con determinazione le nocerine hanno avuto la meglio per tutti i tre set dimostrando in campo il loro gioco senza farsi sottomettere dal Rivotorto. Le ragazze di coach Tognellini solo a tratti riescono ad esprimersi con sporadiche e buone azioni di gioco. La determinazione di Nocera ha dato pochi spazi alle ospiti per sperare in un risultato positivo. Nonostante la sconfitta rimane comunque e sempre la grinta e la voglia di mettersi in discussione nelle prossime partite di campionato per difendere l’attuale posizione raggiunta in classifica. Prossimo appuntamento in casa con le giovani ragazze della Multicopia Perugia.
FRISERVICE NOCERA UMBRA – RIVOTORTO VOLLEY= 3-0
(25-21, 25-12, 25-19)
NOCERA UMBRA: Cesaretti, Alikaj, Barrionuevo, Urbani, Gaudenzi, Cacciamani, Brancaleone (L), Armiellei, Gaudenzi, Barrionuevo (L2), Sabatini, Tacchi. All. Oriano Ornielli.
RIVOTORTO: Gagliardoni 16, Martinoli 2, Rossastri 3, Liberti 2, Marani 4, Natalizi 2, Rosi (L), Cammarano 1, Favaroni. All. Matteo Tognellini.
Arbitro: Marco Magalotti
(fonte Rivotorto Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 30, 2013 00:01 Updated