San Feliciano trionfa nel Csi contro Ponte Felcino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2013 21:00

San Feliciano Volley (logo)E’ ripartito il campionato open femminile Csi dopo le feste natalizie. Ieri sera sulle rive del lago Trasimeno il San Feliciano Volley ha ospitato il Volley Ponte Felcino. Era la seconda volta che le due compagini si confrontavano e le padrone di casa hanno confermato il risultato dell’andata, faticando meno del previsto, grazie alla crescita del gruppo e forse complici anche alcune assenze tra le ospiti. Vignaroli mette a segno il primo attacco del primo set guadagnandosi il servizio che ben sfrutta per undici turni (due ace). Le avversarie soffrono molto in ricezione e quando riescono a costruire pasticciano un po’ sotto rete. Il tabellino segna un punteggio ampio (dei sette punti conquistati dalle ponteggiane due sono per meriti propri e cinque i regali avversari). Le cose cambiano poco nel secondo periodo, sono sempre le lacustri a condurre il gioco e dominare con tranquillità, un po’ più ordinate Pavanello e compagne, ottimi gli innesti delle due giovanissime Sorbelli (1999) e Catana (1998). Anche nella terza frazione c’è la stessa musica, Ponte Felcino resta in partita fino al 12-8, poi con Orecchini e Bigi al servizio il San Feliciano allunga. Sbaglia un po’ troppo nel finale, ma il vantaggio dà tranquillità, set e partita vanno in archivio.
SAN FELICIANO VOLLEY – VOLLEY PONTE FELCINO = 3-0
(25-7, 25-15, 25-14)
SAN FELICIANO: Locchi 8, Vignaroli 6, Gigli 6, Stefanelli 6, Riganelli 3, Sorci 1, Sciurpi (L)1, Santucci 7, Bigi 5, Orecchini 4, Pacini 3. All. Marta Quadrati.
PONTE FELCINO: Pavanello 5, Faina V. 2, Alunni Pasquali 2, Vinti 1, Sorbelli 1, Rinelli, Catana (L), Brunelli 1, Faina S., Delle Fontane, Palai.
Arbitro: Paolo Pocceschi.
(fonte San Feliciano Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2013 21:00