San Feliciano vince il posticipo con Assisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2013 20:00 Updated

San Feliciano vince il posticipo con Assisi

La squadra della Essepi Service San Feliciano

La squadra della Essepi Service San Feliciano

Nel recupero dell’ultima partita del girone di andata della Serie C femminile la Essepi Service San Feliciano deve scontrarsi fra le mura amiche con l’Assisi Volley in uno scontro decisivo per la salvezza; le lacustri prevalgono concedendosi così una bella boccata d’ossigeno. Belardoni e Migni scendono in campo febbricitanti e Roccatelli testa un po’ le sue condizioni di salute. I parziali dei primi due set raccontano di una partita molto equilibrata; Assisi conduce da subito, poi si fa raggiungere, San Feliciano allunga, ma pochi scambi e torna la parità. Sul finale il vantaggio è delle lacustri (22-18), ma un break di 0-5 accende in coach Guerrini la speranza, subito spenta da Monti e Vicarelli che portano a casa il set. Secondo parziale simile, conduce Assisi fino al 14-17, quando un’esplosiva Monti ben ripaga la fiducia della palleggiatrice mettendo a terra ben sei palloni di fila. La fast di Belardoni segna il 22 a 18, ma arriva il solito black out, tre errori in attacco e un muro di Gaudenzi ed è di nuovo 23 a 22 per le ospiti. Pareggia Monti e chiude Belardoni. L’equilibrio salta nell’ultimo frangente quando le padrone di casa archiviano la partita lasciando poco a Panzolini e compagne. San Feliciano chiude il girone di andata in tredicesima posizione con quattordici punti, guardando con un po’ di rammarico alle occasioni perse nel percorso. Sabato alle ore 18.00 ancora tra le mura amiche per la prima di ritorno contro la Libertas Perugia.
ESSEPI SERVICE SAN FELICIANO – ASD ASSISI VOLLEY = 3-0
(25-23, 25-23, 25-10)
SAN FELICIANO: Belardoni 10,Caldarella 8, Migni 4, Monti 16, Roccatelli 1, Vicarelli 7, Cosci (L), Cincini 1, Renghi N.E. Orsini. All.: Ziino.
ASSISI: Panzolini 5, Barbos 1, Gaudenzi 10, Salvatore 5, Notari 5, Bosi 2, Masciotti (L1), Tomassi 1, Zerbini, Porzi 1 N.e. Martellini (L2), Galiotto All. Guerrini.
Arbitri: Daniela Morini e Pierfrancesco Pascasio.
(fonte San Feliciano Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 24, 2013 20:00 Updated