San Mariano spreca un occasione a Pesaro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 20, 2013 18:30

San Mariano spreca un occasione a Pesaro

Cheli Lisa (attacco)

la centrale Lisa Cheli in attacco

Un passo indietro dopo due passi avanti, un’altra sconfitta in trasferta contro una diretta concorrente alla salvezza, termina così il girone di andata della Sgm Graficonsul San Mariano nel campionato nazionale di serie B1 femminile, 15 punti all’attivo e qualche rimpianto di troppo per i punti persi contro una Snoopy Robur Pesaro alla propria portata. Una gara incolore quella delle rossoblu dove si sono rivisti i fantasmi del passato, qualche imprecisione di troppo ha permesso alle padrone di casa di conquistare agilmente l’intera posta in palio ed accorciare le distanze proprio dalle rivali di turno che occupano attualmente il nono posto in classifica; posizione al momento tranquilla anche in virtù del ritiro di Forlì. A questo proposito interviene il presidente Catia Loletto: «La pallavolo di oggi sta perdendo credibilità, i ritiri di squadre a campionati iniziati, il mercato dei titoli che permette a chiunque di iscriversi a qualsiasi campionato anche dopo pesanti retrocessioni, stanno dando un immagine distorta di questo sport, un immagine che non merita visto il prestigio che ha l’intero movimento pallavolistico italiano». La Polisportiva San Mariano infine si stringe commossa intorno ad Andrea ed Elena, colpiti da un grave lutto, che ha interessato l’intera comunità di San Mariano affranta per la scomparsa di un vero sanmarianese doc.
SNOOPY ROBUR PESARO – SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-0
(25-22, 25-23, 25-20)
PESARO: Fiesoli, Aluigi, Tallevi, Bruzzone, Boriassi, Veglia, Furiassi, Rita, Silotto, Bertozzi, Battistoni. All. Matteo Bertini e Luigi Portavia.
SAN MARIANO: Da Col, Babbi, Cheli, Quondam, Guidi, Peluso, Tromboni (L), Guglielmi Biancalana, Spacci, Corselli, Natali, Di Romano. All. Roberto Scaccia e Massimiliano Urbani.
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 20, 2013 18:30