San Mariano vince la sua prima in trasferta

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 6, 2013 13:48

San Mariano vince la sua prima in trasferta

Quondam-Cheli (muro)

la Sgm Graficonsul San Mariano si oppone a muro con Alessia Quondam Luigi e Lisa Cheli

Torna a vincere la Sgm Graficonsul San Mariano e la vittoria arriva da dove, quest’anno non era mai arrivata, fuori dalle mura amiche infatti le rossoblu non avevano raccolto nemmeno un punto e questa vittoria in trasferta contro la Alfieri Cagliari, oltre che a muovere la classifica della serie B1 femminile serve soprattutto a dare il giusto morale per la restante parte della stagione. Buono l’esordio della nuova arrivata Valentina Da Col che assieme a Francesca Babbi è stata la top-scorer dell’incontro con ben 19 palloni messi a terra. Tutte le attaccanti innescate da Peluso hanno avuto ottime percentuali in attacco e con un sistema muro difesa finalmente capace di imbrigliare il gioco delle padrone di casa la gara non è mai stata in discussione. Dopo un primo set in cui le padrone di casa hanno fatto valere il fattore campo, le ragazze umbre hanno preso in mano le redini del gioco ed hanno imposto il loro ritmo conquistando la vittoria finale.
ALFIERI CAGLIARI -SGM GRAFICONSUL SAN MARIANO = 1-3
(25-18, 21-25, 22-25, 18-25)
CAGLIARI: Poli 13, Calì 12, Orro 8, Allegretti 8, Gargiulo 4, Mereu 3, Piras (L), Soppelsa 2, Lebiu, Boi, N.E. – Nurchis, Paris. All. Walter Langiu e Gigi Ventura.
SAN MARIANO: Da Col 19, Babbi 19, Quondam Luigi 13, Cheli 12, Guidi 6, Peluso 2, Guglielmi (L1). N.E. – Biancalana, Spacci, Corselli, Natali, Tromboni (L2). All. Roberto Scaccia e Massimiliano Urbani.
Arbitri: Claudio Conti e Federico Ceschi.
ALFIERI (b.s. 10, v. 5, muri 2, errori 12).
SGM GRAFICONSUL (b.s. 11, v. 5, muri 8, errori 25).
(fonte Polisportiva San Mariano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 6, 2013 13:48