Selci non riesce a fermare la Grifo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 28, 2013 20:40 Updated

Selci non riesce a fermare la Grifo

Andrea Bocciolesi in attacco

Andrea Bocciolesi in attacco

Il Nastro Selci nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie C masschile scende a San Marco per incontrare la Grifo Volley Perugia. I ragazzi di mister Regini non hanno confermato la bella prestazione di sabato scorso in casa contro Spoleto; i numerosi presenti si sono potuti gustare una discreta partita per alcuni tratti le due formazioni si sono dimostrate dello stesso livello tecnico, alla lunga i grifoni hanno però meritato con Selci che ha faticato molto nel fondamentale del servizio con troppi errori diretti. La giornata negativa di Marconi ha condizionato il risultato; la Grifo, con Bondini in panchina e Mastroianni squalificato, è risultata come già si sapeva, un’ottima squadra in cui militano molti giovani dalle eccellenti individualità. Nel Selci buona prestazione di Andrea Bocciolesi, top scorer dell’incontro con venticinque punti, che riesce ad essere un terminale offensivo eccellente anche da posto due. Il trittico di gare da brivido sarà completato quando fra una settimana salirà al Pala-Kemon il Terni e fra quindici giorni si rinnoverà lo scontro con la corazzata Chiusi che vorrà vendicare la sconfitta dell’andata. La società guarda con tranquillità al futuro e speranzosa di entrare nei playoff cercando di valorizzare più possibile i vari giovani che fanno parte dell’organico e che sono da elogiare  per l’impegno e la volontà che dimostrano.
GRIFO VOLLEY PERUGIA – IL NASTRO SELCI = 3-0
(25-21, 25-19, 25-21)
PERUGIA: Urbani 19, Agostini 8, Merli 7, Marta G. 4, Cappelletti 4, Troiani 1, Cipolletti (L1), Margaritelli. N.E. – Bondini, Amantea, Maurel, Marta A. (L2). All. Paolo De Paolis.
SELCI: Bocciolesi 25, Marconi 1, Celli 3, Guerri 6, Santi 1, Torelli 3, Boriosi (L), Polcri 6, Collacchioni 1, Cherubini. N.E. – Valenti, Nulli. All. Massimo Regini.
Arbitri: Roberta Fois e Massimo Rossi.
GRIFO (b.s. 5, v. 5, muri 7, errori 9).
SELCI (b.s. 11, v. 5, muri 7, errori 13).
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 28, 2013 20:40 Updated