Tavernelle mette la quinta per superare Arrone

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2013 08:00 Updated

Tavernelle mette la quinta per superare Arrone

Eleonora Montagnoli

Eleonora Montagnoli

Quinta vittoria consecutiva dell’Antico Molino Tavernelle che nell’ultima giornata del girone d’andata della serie D femminile batte fra le mura amiche la squadra dell’Arrone Colleluna; con questo successo la squadra allenata da Simone Volpi consolida la seconda posizione in classifica e guarda con ottimismo all’obiettivo play-off, prefissato dalla società ad inizio stagione. L’Arrone è apparsa squadra ben ordinata e con un attacco di banda piuttosto efficace che ha messo più volte in difficoltà la squadra di casa. Le ragazze della Polisportiva Delfino hanno dovuto faticare più del previsto per conquistare la vittoria, specialmente nei primi due set nei quali c’è stato un certo equilibrio. Tavernelle ha comunque sempre gestito la partita e ha evidenziato anche domenica la sua caratteristica peculiare che è la compattezza del gruppo senza particolari squilibri o individualità sia in positivo che in negativo. Miglior realizzatrice per la squadra di casa è stata la centrale Eleonora Montagnoli con sedici punti al suo attivo, che, oltre ad essersi integrata perfettamente nell’organico, sembra aver trovato una buona intesa con la palleggiatrice Zugarini. Nel prossimo turno, il primo del girone di ritorno, Tavernelle sarà di scena al palazzetto di San Marco per affrontare le locali della Multicopia Perugia.
ANTICO MOLINO TAVERNELLE – ARRONE COLLELUNA = 3-0
(25-23, 25-22, 25-18)
TAVERNELLE: Montagnoli 16, Antolini 14, Fatini 5, Tordo 7, Tassini 4, Zugarini 2, Rossi (L), Bartoccioni 4, Schippa 1, Riccardizi, Ceccarelli, Cecchetti.  All. Simone Volpi.
ARRONE: Barbonari, Cesani, De Angelis, Deliallis, Ferranti, Ferrotti, Minelli, Moretti, Paolucci, Sinibaldi, Tarani, Dionisi (L).  All. Massimo Grifoni
Arbitro: Dario Privitera
(fonte Delfino Tavernelle)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 23, 2013 08:00 Updated