Umbertide torna al successo contro Assisi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 7, 2013 12:00

Umbertide torna al successo contro Assisi

Rosini Laura (battuta)

Laura Rosini in battuta

Lo scontro in coda della serie C femminile sorride alla Uisp Umbertide che tra le mura amiche del Pala-Morandi trova la sua terza affermazione stagionale. Non riesce a muovere la classifica l’Assisi Volley che rimane maglia nera del torneo, malgrado negli ultimi due set abbia provato a dare impulso alla propria manovra. Un tre a zero abbastanza lineare nel suo svolgimento che permette alle umbertidesi di salire a quota 9 punti ed agganciare la Libertas Perugia. L’ago della bilancia è stata la schiacciatrice Noemi Polimanti che da sola ha conquistato praticamente un set scoprendo il fianco alle ospiti. Per le assisane una prestazione deludente in attacco e difesa poco efficacie la battuta. Da segnalare l’esordio della palleggiatrice Giorgia Gentili arrivata in prestito da Bastia Umbra e al suo rientro ufficiale dopo la maternità. Il suo utilizzo è comunque limitato poiché l’atleta è già impegnata come allenatrice a San Mariano.
UISP UMBERTIDE – ASSISI VOLLEY = 3-0
(25-18, 25-22, 25-21)
UMBERTIDE: Polimanti 23, Angeloni 8, Ubaldi M. 6, Rosini 5, Moretti 4, Ottaviani 4, Ciccini (L), Alunni 1. N.E. – Ubaldi V., Giulietti, Rometti. All. Francesco Brighigna.
ASSISI: Panzolini 6, Salvatore 6, Notari 5, Gaudenzi 5, Barbos 3, Bosi, Masciotti (L), Tomassi 2, Gentili 1, Porzi. N.E. – Chavez. All. Fabrizio Guerrini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 7, 2013 12:00