Umbria Volley Corciano di slancio sul Cascia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 16, 2013 14:00

Umbria Volley Corciano di slancio sul Cascia

Cutuli Davide

Davide Cutuli

In serie D maschile i giovani della Umbria Volley Corciano partono alla grande conquistando i primi due set in maniera abbastanza agevole, purtroppo, come si è ripetuto spesso in questa stagione, nei successivi parziali i ragazzi di Montazemi perdono concentrazione, iniziano a sbagliare più del dovuto consentendo ai vecchi marpioni del Clitunno Cascia di conquistare sia il terzo che il quarto parziale. Quindi partita che si decide al tie-break dove le due contendenti lottano punto su punto, con i padroni casa che alla fine prevalgono sugli ospiti, ritrovando nel finale il gioco e la fiducia che li aveva contraddistinti ad inizio gara. Nel complesso i ragazzi del Corciano hanno disputato una buona gara, macchiata dai soliti errori di gioventù che sicuramente andranno via-via scomparendo con l’andare del tempo e con un buon lavoro in palestra. Prossimo incontro vedrà la Umbria Volley far visita al Terni, un ghiotta occasione questa per poter agganciare la zona play-off.
UMBRIA VOLLEY CORCIANO – CLITUNNO CASCIA = 3-2
(25-18, 25-23, 20-25, 22-25, 15-12)
CORCIANO: Cutuli 22, Ciangottini M. 11, Di Luca 11, Galli 10, Magnino 10, Fabbri 3, Piersanti (L), Grelli, Lunghi 2, Travia 1, Angona. All. Puya Montazemi.
CASCIA: Corcontento, Dominici, Flavoni N., Proietti, Teloni, Buttarini, D’Ippolito (L), Flavoni E., Furlani. All. Fabrizio Buttarini.
(fonte Umbria Volley Corciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 16, 2013 14:00