Un Amelia super strapazza Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 7, 2013 18:00

Un Amelia super strapazza Orvieto

Schietroma Barbara

Barbara Schietroma

Amerina Pallavolo implacabile in serie D femminile. Alla ripresa dopo la pausa per le festività, le ragazze di Acciacca ed Antonini non si sono lasciate distrarre o fuorviare dalla lettura della classifica, in un incontro sulla carta abbordabile contro la Az Volley Team Orvieto. Minutella e le sue compagne hanno giocato molto bene, senza mai cali di tensione, mantenendo sempre diversi punti di vantaggio per potersi gestire al meglio e chiudendo la gara in meno di un’ora. Acciacca ha utilizzato l’intera rosa di atlete a sua disposizione, dando adeguato spazio a tutte, compresa l’esordiente Alessia Zecca, classe 1998 come il secondo libero Barbara Schietroma. Il tecnico ha avuto le risposte che cercava, con un rendimento della squadra costantemente livellato verso l’alto. Le giovani di Orvieto guidate dal duo Madau Diaz – Polleggioni in ogni caso si sono difese con impegno e grinta, mostrando in alcuni elementi notevoli margini di miglioramento. Con questa vittoria l’Amerina conserva il secondo posto in solitaria, pur se staccatissima dal rullo compressore Acquasparta.
AMERINA PALLAVOLO – AZ VOLLEY TEAM ORVIETO = 3-0
(25-13, 25-12, 25-14)
AMELIA: Minutella, Bussotti, Catalucci, Conocchia, Crocione, Gentili, Isidori, Romanelli, Schiaroli, Zecca, Zurri, Venturini (L1), Schietroma (L2). All. Alessandro Acciacca e Luca Antonini.
ORVIETO: Trippanera, Baciarello, Barbatella, Basili, Macari, Maggiolini, Ottobrini, Schettini, Tozzi, Zegarelli, Cecci (L1), Bartolini (L2) All. Andrea Madau Diaz e Mara Polleggioni.
Arbitro: Roberto Papa.
(fonte Amerina Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 7, 2013 18:00