Arrone Colleluna conquista Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 6, 2013 11:30 Updated

Arrone Colleluna conquista Orvieto

Macari Caterina (pallonetto)

la centrale orvietana Caterina Macari piazza un pallonetto contro il muro arronese di Letizia De Angelis ed Emanuela Ferranti

Ancora lontana la fine del tunnel per la formazione di serie D femminile targata Az Volley Team Orvieto che lascia tre punti preziosi all’Arrone Colleluna. Le ospiti di coach Grifoni con un gioco lineare e senza eccessivo sforzo portano via il massimo della posta. Non è bastata la superlativa prestazione di Caterina Macari, incontenibile da posto-tre con 22 punti a referto per tenere il match, Le ragazze di coach Madau Diaz mettono in campo un gioco poco lucido e qualche errore di troppo. Il primo set, giocato con carattere e vinto di misura, è il preludio ad un inizio di secondo set con le padrone di casa che mettono la testa avanti portandosi fino al 4-1, la reazione arronese non si fa attendere e registra un break di sette punti consecutivi ma il team della Rupe non ha ancora gettato la spugna e recupera (16-16), poi più nulla, disattenzioni ed errori, consentono al gioco regolare delle avversarie di chiudere il set a proprio vantaggio. I parziali successivi vedono le orvietane poco organizzate e facili prede delle ospiti.
AZ VOLLEY TEAM ORVIETO – ARRONE COLLELUNA = 1-3
(25-22, 20-25, 15-25, 16-25)
ORVIETO: Tozzi 5, Barbabella, Pesce 6, Ottobrini 6, Baciarello 1, Trippanera 5, Macari 22, Zaccardo, Schettini, Zagarelli, Trequattrini, Cecci (L1), Bartolini (L2). All Andrea Madau Diaz.
ARRONE: Cesani, De Angelis Deliallisi, Ferranti, Ferrotti, Minelli, Paoletti, Paolucci, Sinibaldi, Tarani, Grechi (L). All Massimo Grifoni.
(fonte Orvieto Sport)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 6, 2013 11:30 Updated