Avis Magione a picco contro il Chiusi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2013 13:00 Updated

Avis Magione a picco contro il Chiusi

Lustri Federica

Federica Lustri

Inizia male il girone di ritorno di serie C femminile dell’Avis Magione, che cade in casa al cospetto della Mb Immobiliare Chiusi, una delle formazioni più in forma del momento e sempre più lanciata in zona play-off. Primi due set dall’andamento simile e speculare con gli allunghi decisivi delle ospiti nel primo e delle magionesi nel secondo, che regalano perfetto equilibrio dopo circa un’ora di gioco. Il resto della partita è difficile da commentare, con le ragazze bianconere che vanno incontro ad un crollo verticale, fragoroso e senza attenuanti, che lascia basiti tutti i tifosi presenti sugli spalti. Alle ospiti spesso basta attendere gli innumerevoli errori avversari per chiudere le azioni a proprio favore ed allungare, conquistando agevolmente sia il terzo che il quarto parziale, con l’ultimo sigillo firmato da Gigliarelli. Prossimo impegno per la formazione bianconera domenica 10 febbraio alle 18 sul campo del Castiglione del Lago, con la speranza che quello che scenderà in campo sarà Magione ben diverso da questo, troppo brutto per essere vero.
AVIS MAGIONE – MB IMMOBILIARE CHIUSI = 1-3
(20-25, 25-19, 11-25, 12-25)
MAGIONE: Travaglini 13, Malucelli 13, Cardinali 9, Nucciarelli 8, Orsini 8, Bertinelli, Favilli (L1), Baldoni 1, Castellini 1, Valeri, Alessandrini. N.E. – Fusaro, Lustri (L2). All. Silvia Tamburi.
CHIUSI: Santicchi, Rapicetta, Fei, Sacco, Gigliarelli, S. Cassettoni, Sargentini, Tosoni, Strano (L) – N.E. B. Cassettoni, Cicaloni, Franceschini. All. Marco Gobbini.
Arbitri: Cristina Cammarano e Filippo Bacchi.
(fonte Polisportiva Magione)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2013 13:00 Updated