Bastia Umbra a rotoli nel campo di Bari

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2013 20:45 Updated

Bastia Umbra a rotoli nel campo di Bari

Mezzasoma Elisa (attacco)

l’opposta Elisa Mezzasoma in attacco

Disco rosso per la Edilizia Passeri & Edil Rossi Bastia che subisce una nuova brusca frenata nel campionato di serie B1 femminile e perde ulteriore contatto da quei quartieri alti della classifica che l’avevano vista protagonista. L’affermazione della Primadonna Bari è stra-meritata ma in questa occasione il team biancoazzurro ci ha messo del suo per facilitare il compito delle pugliesi. L’esordio da titolare di Papini alla guida delle bastiole non è supportato da una prestazione di grande livello della squadra che si becca tre ceffoni e torna a casa con la coda fra le gambe. Prova incolore delle ‘passerosse’, mai in partita, se non nell’equilibrato inizio di gara (8-7 e 15-14), poi le ospiti cominciano a perdere colpi ed escono di scena senza arrecare troppo disturbo. Le baresi prendono le misure e cominciano a mostrare una fluidità di gioco che per le rivali è pura utopia, nettamente avanti le atlete locali in tutti i restanti parziali che vedono una sola formazione in campo. Una sconfitta per la formazione di punta della Libertas Bastia che ridimensiona le prospettive di vertice ma che non pregiudica quanto di buono è stato fatto sino ad ora.
PRIMADONNA BARI – EDILIZIA PASSERI & EDIL ROSSI BASTIA = 3-0
(25-16, 25-18, 25-15)
BARI: Cariello 11, Bottiglione 9, Antonaci 8, Bertiglia 6, Caputo 5, Cosentino 2, Rocchi (L1). N.E. – Annese, Renna, Tritto, Sorrenti, Di Candia. All. Roberto Brattoli.
BASTIA: Mezzasoma 9, Morelli 7, Venturi 7, Bellapianta 6, Ubertini 4, Gatto 1, Gagliardi (L1), Rossit 1, Bartoccini, Rosi. N.E. – Lorio, Tabai, Norgini (L2). All. Alessandro Papini.
Arbitri: Danilo De Sensi e Fabio Scarfò.
(fonte Libertas Bastia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2013 20:45 Updated