Castiglione del Lago a segno col Magione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2013 13:00 Updated

Castiglione del Lago a segno col Magione

Boi Irene

Irene Boi

La terza giornata del girone di ritorno di serie C femminile fa registrare il nono risultato utile consecutivo per la Restaura Castiglione del Lago. Le biancorosse del dirigente Vergari superano col miglior risultato le ospiti della Avis Magione. Le padrone di casa partono concentrate e grazie a Vivolo e ad una scatenata Barone Stefania prendono il largo (7-4). Nel corso del set le locali riescono a mantenere una buona concentrazione che permette di aggiudicarsi abbastanza agevolmente il primo parziale. Alla ripresa Boi al posto di Monelli al centro. Magione parte a razzo 0-3 poi una reazione del team locale permette di portarsi decisamente avanti 11-7. Le magionesi prima ritornano prima in parità e poi allungano 11-14. La riscossa biancorossa è guidata da una Irene Boi ispirata e dalla Vergari in forma strepitosa 16-16. Le gemelle Barone creano un break 19-16 poi Magione pareggia il conto 19-19. E’ il turno in servizio di Vivolo che crea sconquassi nella difesa ospite e una straordinaria Boi concede alle locali di bissare il conto dei set. All’inizio del terzo set Magione parte forte 0-3, poi una grande Marina Vivolo ristabilisce la parità, il frangente prosegue all’insegna dell’equilibrio dove le locali vanno in vantaggio di uno-due punti. L’ottimo atteggiamento ospite fa sì che il set sia vivo ed equilibrato 16-16 ma poi quando tornano a colpire Boi al servizio e Vergari davanti per le ragazze ospiti non c’è nulla da fare. Prossimo appuntamento per le castiglionesi nel turno infrasettimanale al Cva di Ponte Felcino.
RESTAURA CASTIGLIONE DEL LAGO – AVIS MAGIONE = 3-0
(25-18, 25-22, 25-18)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Vergari 12, Barone A. 12, Vivolo 10, Barone S. 10, Boi 6, Sacco 2, Pomerani (L), Monelli 2. N.E. – Orsini S., Bartolucci. All. Emanuele Pippi.
MAGIONE: Travaglini 12, Nucciarelli 10, Orsini E. 9, Cardinali 6, Valeri 2, Favilli (L1), Malucelli 2, Bertinelli, Castellini. N.E. – Baldoni, Alessandrini, Fusaro, Lustri (L2). All. Silvia Tamburi.
Arbitri: Cristina Cammarano ed Armando Cammarano.
(fonte Trasimeno Castiglione del Lago)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2013 13:00 Updated