Continua a macinar vittorie la Zambelli Orvieto

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2013 18:00 Updated

Continua a macinar vittorie la Zambelli Orvieto

Cecchetti Arianna (attacco)

la perugina Arianna Cecchetti in attacco e le orvietane erica Fiorini e Francesca Rosa a muro

A tre giorni dal successo casalingo contro Terni, il team della Zambelli Orvieto va a prendersi altri tre punti sul campo della Libertas Perugia nel turno infrasettimanale di serie C femminile. Per le biancoverdi è il decimo successo consecutivo, segno di continuità e compattezza di squadra che ha preso le sue giuste dimensioni. La gara per sé stessa non è stata giocata con la massima concentrazione, vuoi l’avversario (rilegato al penultimo posto) vuoi la giornata di martedì e vuoi anche l’attesa del big match di sabato prossimo, che vedrà al Pala-Papini lo scontro diretto con la capolista Gubbio. Coach Petrangeli ha utilizzato tutta la rosa, dando spazio anche alle giovani. In evidenza le prime linee orvietane tra cui la mvp del match Erica Fiorini con 22 palloni messi a terra. Le perugine hanno dato il proprio meglio nel terzo set dove hanno approfittato del netto calo delle ospiti strappando così alla più forte compagine il parziale. Il resto della partita è stato un monologo orvietano, squadra che ha gestito bene mandando ben dieci atlete a punto.
LIBERTAS PERUGIA – ZAMBELI ORVIETO = 1-3
(13-25, 11-25, 25-21, 14-25)
PERUGIA: Alunno Aleandri 8, Chiotti 6, Cecchetti 3, Falcinelli 3, Brunelli 3, Di Giandomenico 2, Lorenzi (L), Ciglioni 8, Marinacci 4, Staccini 1, Sorci, Valigi (L2). N.E. – Biagiotti. All. Simone Picchio.
ORVIETO: Fiorini 22, Verdacchi 20, Toppetti 7, Campana 6, Sangiorgi 4, Valentini 4, Gentili (L1), Ragaini 4, Rosa 2, Bracaletti 1, Trequattrini 1, Barbabella (L2). All. Francesco Petrangeli.
Arbitri: Claudia Colucci e Beatrice Cruccolini.
(fonte Volley Team Orvieto)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 13, 2013 18:00 Updated