Gubbio consolida il primato con la… Vittoria

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 3, 2013 01:21 Updated

Gubbio consolida il primato con la… Vittoria

Nicchi Miriam (battuta)

Miriam Nicchi in battuta

Costretta a giocare per la seconda volta alla palestra dell’Istituto d’Arte per inagibilità della Polivalente, la New Font Prep Mori Gubbio trova l’ennesimo tre a zero stagionale nel campionato di serie C femminile. A farne le spese è la Vittoria Assicurazioni Perugia, costretta allo stop dopo quattro vittorie consecutive. Prestazione convincente delle rossoblu che mettono le cose in chiaro già dal primo set, vincendo con ampio scarto nel punteggio. Il secondo parziale si dipana come il precedente e si conclude in maniera altrettanto eloquente. Più combattuta la terza frazione con le ospiti che alzano la qualità della loro difesa, ma quattro attacchi consecutivi delle padrone di casa consegnano il successo alla capolista. Ora le eugubine sono attese nella trasferta di Foligno sabato 9 febbraio alle ore 18.
NEW FONT PREP MORI GUBBIO – VITTORIA ASSICURAZIONI PERUGIA = 3-0
(25-16, 25-17, 25-22)
GUBBIO: Ragnacci 13, Riso 11, Cerbella 10, Pascolini 6, Nicchi 4, Acciaio 2, Passeri (L1), Martella 1. N.E. – Monacelli, Bianconi, Cicci, Ciliegi (L2). All. Maurizio Mattoni e Bruno Brunetti.
PERUGIA: Vergoni 11, Montechiarini 9, Fiorucci 7, Cherubini 4, Grasselli 1, Ponti F. 1, Ponti B. (L), Pausini, Terranova, Capponi Brunetti. N.E. – Salvatore, Di Matteo. All. Stefania Dalla ed Enrico Marconi.
Arbitri: Marco Dionigi e Michele Lotito.
(fonte Pallavolo Gubbio)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 3, 2013 01:21 Updated