La Grifo Volley Perugia fagocita la Sir

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 3, 2013 09:56 Updated

La Grifo Volley Perugia fagocita la Sir

Cappelletti Niccolò (riceve)

una ricezione di Niccolò Cappelletti

Ancora una secca vittoria per tre a zero (la sesta consecutiva) per i ragazzi della Grifo Volley Perugia allenati da Paolo De Paolis, che alla palestra Capitini si sono sbarazzati agevolmente dei giovani atleti della Sir Safety Perugia allenati dal tandem Giannini-Piacentini. La Grifo è scesa in campo con Troiani palleggiatore, Urbani opposto, Merli e Maurel centrali, Agostini e Cappelletti schiacciatori ed il giovanissimo Alessandro Marta nel ruolo di libero. Nel finale spazio anche per Gianmarco Marta e per Margaritelli che, tornato in campo dopo l’infortunio, è apparso già in ottima condizione. Da segnalare l’ottima prova di Niccolò Cappelletti che sta prendendo sempre più coscienza dei propri mezzi, dimostrando insieme ai giovani compagni di poter essere competitivo in questa categoria. Con questa ennesima vittoria i biancorossi, anche se con una partita in più giocata, si portano al secondo posto della graduatoria ad una sola lunghezza dalla capolista Chiusi, che comunque dovrà affrontare i perugini nella gara di ritorno al palazzetto di San Marco. La Sir, nella partita di turno, nulla ha potuto, anche se nel primo e nel terzo set si è mantenuta in gara per buona parte del tempo. Prossimo impegno per i grifoni sabato 9 febbraio tra le mura amiche contro il Corciano.
SIR SAFETY PERUGIA – GRIFO VOLLEY PERUGIA = 0-3
(21-25, 15-25, 21-25)
SIR PERUGIA: Maracchia 10, Bucciarelli 5, Guerrini 5, Dionigi 4, Cricco 2, Radicioni 1, Giannetto (L1), Marquez, Pisciella, Skuodis, Malizia (L2).All. Romano Giannini ed Andrea Piacentini.
GRIFO PERUGIA: Urbani 17, Cappelletti 12, Merli 5, Maurel 4, Agostini 4, Troiani 3, Marta A. (L1), Margaritelli 7, Marta G. 4. N.E. – Bondini, Amantea, Sordini, Cipolletti (L2). All. Paolo De Paolis e Tiziano Sordini.
Arbitri: Silvano Alunni e Luigi Crociani.
(fonte Grifo Volley Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 3, 2013 09:56 Updated