La Henkel Terni in relax sopra al Clitunno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2013 12:00 Updated

La Henkel Terni in relax sopra al Clitunno

Bisonni Giordano (battuta)

lo schiacciatore Giordano Bisonni in battuta

La Henkel Terni centra un altro successo in serie C maschile. Lo fa tra le mura amiche per tre a zero contro il Centro Ottico Emmedue Clitunno dopo una gara senza storia vista la troppa differenza tecnica tra le due compagini. Solo nel secondo set i padroni di casa si sono rilassati un po’. Per il resto non c’è stata partita con la squadra di Matteo Moroni che ha sconfitto la rivale in tre set. Ulteriore testimonianza è il primo parziale, terminato dopo appena dodici minuti. Nel secondo, invece, i ternani hanno commesso qualche errore di troppo. Poi è arrivata la reazione di Pacciaroni e Michienzi che ha permesso di concludere ancora una volta in maniera positiva spalancando le porte al terzo frangente. Rispetto alla precedente gara con il Gubbio, da segnalare l’ottimo approccio alla partita dei ternani.
HENKEL TERNI – CENTRO OTTICO EMMEDUE CLITUNNO = 3-0
(25-10, 25-21, 25-16)
TERNI: Michienzi 14, Pacciaroni 13, Kelmendi 7, Bisonni 7, Coccetta 5, Massari 4, Fiore (L), Fratini. N.E. – Cesaroni, Pllana, Serpetti, Bregliozzi. All. Matteo Moroni e Francesco Longo.
CLITUNNO: Schepers 6, Gori 5, Tosti 4, Bartoli 3, Iorio 1, Farracchiati 1, Toma (L), Rossi 1, Cerri 1, Ciotti 1. All. Mauro Vacca.
Arbitro Deborah Proietti.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 25, 2013 12:00 Updated