La Lucky Wind Trevi punisce Tremestieri Etneo

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 10, 2013 02:08 Updated

La Lucky Wind Trevi punisce Tremestieri Etneo

Valentini-Ciacca (muro)

Lucky Wind Trevi a muro con Francesca Valentini e Valentina Ciacca

Una bella Lucky Wind Trevi conquista tre punti preziosi per la classifica di serie B1 femminile battendo tra le mura amiche la Messagerie Tremestieri Etneo. E’ stata una bella partita ben giocata da entrambe le formazioni che hanno sbagliato pochissimo dando vita a numerose azioni spettacolari divertendo il pubblico presente. Si parte con le trevane subito efficaci con Capezzali imbeccata puntualmente da capitan Pietrolati. Nella fase centrale del set Messaggerie opera il sorpasso per merito della Oliva che a muro e in attacco fa sentire la sua presenza. Le trevane sono brave a non disunirsi operando una prodigiosa rimonta con Zannini e Valentini brave a chiudere ogni spazio all’attacco ospite. Il punteggio premia l’ottimo lavoro di squadra operato dalle locali. Nel secondo parziale nuova partenza positiva per le trevane trascinate da Barbolini. Le siciliane rispondono con le centrali Piscopo e Morfino ben servite da Avenia ma il set è costantemente in mano umbra fino al raddoppio. Nella terza frazione è la coppia di centrali trevane Ceppitelli e Ciacca a dominare sottorete. Le etnee provano a riaprire la partita con Lo Re ma le padrone di casa non sbagliano e chiudono tra gli applausi dei propri sostenitori.
LUCKY WIND TREVI – MESSAGGERIE TREMESTIERI ETNEO = 3-0
(25-20, 25-20, 25-21)
TREVI
: Ceppitelli 19, Barbolini 15, Ciacca 13, Capezzali 8, Pietrolati 6, Valentini 2, Zannini (L),. N.E. – Cesaretti, Zannella, Ruffini, Uti, Garganese (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
TREMESTIERI ETNEO
: Lo Re 14, Rotondo 9, Oliva 9, Morfino 4, Piscopo 4, Avenia 3, Vittorio (L), Allegretti. N.E. – Panzeri. All. Luana Rizzo.
Arbitri: Giulio Tarchi e Marina Bucci.
Lucky Wind (b.s. 3, v. 7, muri 9, errori 15).
Messaggerie (b.s. 2 , v. 0, muri 11, errori 17).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 10, 2013 02:08 Updated