La settimana della Libertas Bastia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2013 12:00 Updated

La settimana della Libertas Bastia

Libertas Bastia (team) under 18 femminile

la formazione della Libertas Bastia che partecipa al campionato under 18 femminile

Lavora a pieno ritmo la dirigenza della Libertas Bastia che è impegnata su vari fronti con le sue molteplici squadre del settore giovanile. Molti gli impegni e le novità sulle gare dei campionati che mantengono alto l’interesse nel club biancoazzurro.
UNDER 18 FEMMINILE
La Libertas Bastia è ai quarti di finale provinciali, questi gli abbinamenti: Samer Marsciano – Pizzeria Villa Anita Sigillo; Olio Monini Trevi – School Volley Perugia; Tofi Impianti Elettrici San Mariano – Vis Fiamenga Foligno; Libertas Bastia – Pallavolo Perugia 2012. Si giocherà in gare di andata (in casa della peggior classificata) e ritorno (in casa della miglior classificata) con eventuale golden set al termine di gara-due in caso di una vittoria per parte. La gara di andata per le bastiole è prevista per mercoledì 20 febbraio alle ore 18,30 alla palestra Capitini di Perugia mentre il ritorno si disputa al palazzetto di viale Giontella a Bastia Umbra lunedì 25 febbraio alle ore 17,45.
UNDER 16 FEMMINILE
La Ecoservice Bastia di Monica Sargenti conferma il risultato già visto anche nella stagione regolare e si qualifica per i quarti di finale. Per l’accesso alle semifinali provinciali si gioca lunedì 18 febbraio alle ore 17,45 al palazzetto di viale Giontella di Bastia Umbra e la formazione da affrontare sarà la New Font Prep Mori Gubbio di coach Brunetti. Nel turno successivo, a seconda del risultato, ci sarà poi da affrontare la vincente o perdente del quarto di finale tra Polisportiva San Mariano e Pallavolo Perugia 2012.
UNDER 16 FEMMINILE (CSI)
Le biancoazzurre del Bastia Volley, dopo il recupero della gara con Foligno che le ha confermate al comando della classifica, torneranno in campo alle ore 10,30 di domenica 17 febbraio in trasferta a San Giacomo di Spoleto contro il Clitunno Volley. Classifica: 21 Bastia Volley; 13 Fortebraccio Perugia; 7 Ponte Felcino; 7 Spello Volley; 6 Clitunno Volley; 0 Giglio Foligno.
UNDER 14 FEMMINILE (girone B)
Per concludere la prima fase della stagione regolare si gioca domenica 17 febbraio (ore 10,30) quando sarà ospite l’attuale capolista Fortebraccio che nella bella gara di andata riuscì a superare la Futurvolley Bastia solo al tie-break. Entrambe le formazioni sono già qualificate per la fase ad eliminazione diretta ma nessuno vuole arrivare secondo. A rendere particolare la giornata ci sarà il fatto che una parte delle atlete di tutte e due le squadre, dopo aver giocato da avversarie, nel pomeriggio si ritroveranno a fare allenamento assieme nel raduno organizzato dal Centro di Qualificazione Provinciale. Classifica: 20 Fortebraccio Perugia; 18 Futurvolley Bastia; 7 Itat Umbertide; 4 Omg Galletti Ponte Valleceppi; 2 New Font  Prep Mori Gubbio.
UNDER 14 FEMMINILE (girone C)
Anche per Futurvolley Petrignano la prima parte della stagione si chiude con la disputa della gara conclusiva del girone domenica 17 febbraio alle ore 16 in trasferta a Spello. Classifica: 25 Rivotorto Volley; 23 New Font Prep Mori Gubbio; 11 Futurvolley Petrignano; 11 Spello Volley;  8 Nuova Pallavolo Gualdo; 0 Assisi Volley.
UNDER 14 FEMMINILE (CSI)
La stagione regolare del Bastia Volley si è chiusa con una sconfitta casalinga ad opera delle brave atlete spoletine del Clitunno Volley che però non ha compromesso il primo posto in classifica generale. Le biancoazzurre accedono di diritto alla semifinale ed aspettano di conoscere la futura avversaria che si qualificherà dal turno dei quarti di finale tra School Volley Perugia o Trasimeno Castiglione del Lago. Classifica: 26 Bastia Volley; 25 Clitunno Volley;  21 Castel del Piano; 8 School Volley Perugia; 7 Trasimeno Castiglione del Lago; 3 Bevagna Volley.
UNDER 13 FEMMINILE
Nel prossimo turno la Futurvolley Bastia torna a giocare a Bastia martedì 19 febbraio alle ore 19,30 per affrontare Monteluce Pallavolo Perugia 2012. Classifica: 13 Monteluce Pallavolo Perugia 2012; 13 School Volley Perugia; 12 San Mariano;  10 Futurvolley Bastia; 8 Todi Volley; 0 Assisi Volley; 0 Fortebraccio Perugia.
UNDER 12 MISTO
Sosta di campionato nel girone F che vedrà la Tabaccheria Ricci Petrignano tornare alle gare solo il 26 febbraio contro Deruta. Classifica: 4 Persichetti Marsciano; 3 Avis Pallavolo Deruta; 3 Tabaccheria Ricci Petrignano; 2 Metalmeccanica Umbra Marsciano; 0 Samer Marsciano. Nel girone F la Futurvolley Bastia tornerà in campo venerdì 15 febbraio ore 15,30 alla palestra di Borgo I Maggio dove affronterà il Monteluce. Classifica: 9 Omg Galletti Ponte Valleceppi; 9 Pallavolo Perugia 2012 San Sisto; 6 School, Volley Perugia; 2 Futurvolley Bastia; 2 Rb Gomme Ponte Felcino; 2 Pallavolo Perugia 2012 Monteluce.
(fonte Libertas Bastia e Bastia Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 14, 2013 12:00 Updated