La Vis Fiamenga Foligno fa il pieno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2013 19:30

La Vis Fiamenga Foligno fa il pieno

Maiuli Marta

Marta Maiuli

Squadra un po’ pazza la Vis Fiamenga Foligno che passa da una prestazione deludente nella gara infrasettimanale contro l’Ellera a una prova di buon livello che con determinazione e attenzione domina la Vittoria Assicurazioni Perugia. La gara si è concentrata tutta sul primo set giocato punto su punto per finire a favore delle padrone di casa. La vittoria del parziale ha dato la spinta alle folignati per rientrare in campo nel secondo periodo con maggiore convinzione e cattiveria agonistica, mantenendo sempre in mano il gioco per chiuderlo con decisione a proprio favore. La terza frazione è stata un monologo delle gialloblu che non hanno trovato più nessuna resistenza nella squadra avversaria.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – VITTORIA ASSICURAZIONI PERUGIA = 3-0
(27-25, 25-19, 25-9)
FOLIGNO: Maracchia 17, Muste 14, Maiuli M. 11, Fratini 7, Muzi 7, Maiuli S. 6,  Antonini (L) Giansiracusa. N.E. – Brunelli, Brunetti, Castellani, Cucci. All. Francesco Fogu.
PERUGIA: Pausini 9, Vergoni 8, Fiorucci 5, Truffarelli 4, Ponti F. 3, Cherubini 2, Ponti B. (L), Gradassi 3, Grasselli 1, Capponi Brunetti. N.E. – Di Matteo Salvatore. All. Stefania Dalla.
Arbitri: Luigi Crociani ed Armando Cammarano.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2013 19:30