La Vis Fiamenga Foligno fa il pieno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2013 19:30 Updated

La Vis Fiamenga Foligno fa il pieno

Maiuli Marta

Marta Maiuli

Squadra un po’ pazza la Vis Fiamenga Foligno che passa da una prestazione deludente nella gara infrasettimanale contro l’Ellera a una prova di buon livello che con determinazione e attenzione domina la Vittoria Assicurazioni Perugia. La gara si è concentrata tutta sul primo set giocato punto su punto per finire a favore delle padrone di casa. La vittoria del parziale ha dato la spinta alle folignati per rientrare in campo nel secondo periodo con maggiore convinzione e cattiveria agonistica, mantenendo sempre in mano il gioco per chiuderlo con decisione a proprio favore. La terza frazione è stata un monologo delle gialloblu che non hanno trovato più nessuna resistenza nella squadra avversaria.
VIS FIAMENGA FOLIGNO – VITTORIA ASSICURAZIONI PERUGIA = 3-0
(27-25, 25-19, 25-9)
FOLIGNO: Maracchia 17, Muste 14, Maiuli M. 11, Fratini 7, Muzi 7, Maiuli S. 6,  Antonini (L) Giansiracusa. N.E. – Brunelli, Brunetti, Castellani, Cucci. All. Francesco Fogu.
PERUGIA: Pausini 9, Vergoni 8, Fiorucci 5, Truffarelli 4, Ponti F. 3, Cherubini 2, Ponti B. (L), Gradassi 3, Grasselli 1, Capponi Brunetti. N.E. – Di Matteo Salvatore. All. Stefania Dalla.
Arbitri: Luigi Crociani ed Armando Cammarano.
(fonte Vis Fiamenga Foligno)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 17, 2013 19:30 Updated