Lucky Wind Trevi vincente in progressione

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2013 01:26

Lucky Wind Trevi vincente in progressione

Lucky Wind Trevi (esultanza)

l’esultanza della Lucky Wind Trevi di serie B1 femminile

Di nuovo un’ottima prova della Lucky Wind Trevi alla sua quarta vittoria casalinga consecutiva in serie B1 femminile contro il Volleyrò Casal De’ Pazzi. Una bella prova quella delle ragazze del direttore sportivo Benedetti che sono riuscite a battere la giovane squadra laziale in quattro set. Decisivo ai fini del risultato finale il muro delle trevane e il terzo parziale in cui le umbre hanno avuto la meglio annullando un set point alle avversarie per poi chiudere ai vantaggi. Inizio partita combattuto con Ciacca in evidenza tra le trevane ben coadiuvata dalla Pietrolati anch’essa efficace a muro. Tra le ospiti bene la coppia Frasca-Coscia con il set che è in equilibrio fino alle battute finali quando qualche ingenuità in casa umbra permette alle ospiti di portarsi in vantaggio. Nel secondo set la partita continua su un binario di parità fino all’ingresso in campo della giovane Meniconi che, al servizio, crea il divario decisivo con la formazione ospite. Zanette prova a porre rimedio alla situazione ma Capezzali è implacabile e le padrone di casa riescono a portarsi sull’uno pari. Terza frazione di nuovo equilibrata e spettacolare. Le umbre si portano avanti grazie a Ceppitelli efficace sottorete. La risposta dell’esperta Fanella non si fa attendere e le ospiti si portano avanti nel finale. Positivo l’ingresso della Ruffini tra le trevane che recuperano e vanno a vincere come già descritto, con Valentini autrice dei due punti finali prima in attacco e poi al servizio. La vittoria del terzo frangente fa da trampolino di lancio per le trevane che nel quarto non sbagliano più nulla. Barbolini da posto-quattro concretizza il lavoro in seconda linea della Zannini e della Zannella entrata a dar man forte alle proprie compagne. Giometti e Villani provano a replicare ma il punteggio finale sancisce il tre ad uno che regala la vittoria alla biancoazzurre.
LUCKY WIND TREVI – VOLLEYRO’ CASAL DE’ PAZZI = 3-1
(23-25, 25-19, 26-24, 25-14)
TREVI
: Ciacca 15, Ceppitelli 15, Capezzali 12, Barbolini 10, Valentini 9, Pietrolati 6, Zannini (L1), Meniconi 2, Ruffini 2, Zannella. N.E. – Garganese, Uti, Cesaretti (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
CASAL DE’ PAZZI
: Fanella 12, Villani 10, Zanette 10, Coscia 9, Frasca 8, Umansky 1, Giampietri (L1), De Arcangelis 4, Giometti 2, Cambi. N.E. – Giommarini, Talmazzi. All. Luca Pieragnoli.
Arbitri: Riccardo Lucini e Gianluca Urbano.
LUCKY WIND (b.s. 3, v. 8, muri 15, errori 24)
VOLLERÒ (b.s. 5, v. 3, muri 6, errori 36).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2013 01:26