Media Umbria Marsciano avanti con le giovani

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 20, 2013 11:00 Updated

Media Umbria Marsciano avanti con le giovani

Todini Simona

Simona Todini

Lavora a pieno ritmo la dirigenza della Media Umbria Marsciano che è impegnata su vari fronti con le sue molteplici squadre del settore giovanile. Molti gli impegni e le novità sulle gare dei campionati che mantengono alto l’interesse nel club biancoblu.
UNDER 16 FEMMINILE
Nessun problema per la Metalmeccanica Umbra Marsciano nella gara che le vedeva confrontarsi con le pari età della School Volley Perugia, per guadagnarsi l’accesso alle semifinali del campionato under 16 femminile. In poco più di un’ora le biancoblu hanno ottenuto la vittoria (25-15, 25-13, 25-16) che le colloca nel novero delle prime quattro nella provincia e concede l’accesso diretto alla fase regionale. Per conoscere chi verrà al Pala-Pippi a giocarsi la semifinale bisogna attendere la gara di mercoledì tra Spoleto e Ponte Valleceppi.
UNDER 14 FEMMINILE
La Fapi Serramenti Marsciano conclude la fase a gironi del torneo under 14 femminile con una vittoria casalinga sulle pari età della School Volley Perugia in tre set (25-23, 25-9, 25-21). Il risultato raggiunto è di primissimo livello perché, oltre a classificarsi prime nel girone, sono risultate anche in testa al ranking generale di tutti i gironi. Questo consentirà loro di giocarsi in casa tutte le gare della fase finale, ad eliminazione diretta, partendo dagli ottavi di finale in programma domenica 3 marzo alle ore 10,30 al palazzetto di Deruta contro Umbertide.
La Avis Deruta chiude con una vittoria la prima fase a gironi del campionato andando ad espugnare il rettangolo della Libertas Perugia, le piccole atlete derutesi hanno vinto al tie-break (25-18, 25-18, 9-25, 21-25, 11-15) terminando in quinta posizione nella classifica.
UNDER 12 MISTO
Ha preso il via il campionato delle più piccole atlete della nostra società. Il vivaio della Pallavolo Media Umbria è rappresentato da ben tre squadre, Samer Marsciano, Metalmeccanica Umbra Marsciano ed Avis Deruta, che sono state inserite in un unico girone insieme alle pari età del Petrignano ed ai maschietti della Persichetti Marsciano. Ad iniziare al meglio l’avventura sono state le piccolissime derutesi che con due vittorie nelle prime due gare sono al comando, seguite dalle compagne della Metalmeccanica Umbra con una vittoria ed una sconfitta, che precedono la squadra targata Samer che ha perso il primo ‘microderby’ con la Avis. A tutte loro ed ai loro allenatori vanno i complimenti ed un grande in bocca a lupo da parte di tutta la società.
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 20, 2013 11:00 Updated