Per la Gecom Perugia nessun problema ad Olbia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 10, 2013 15:45 Updated

Per la Gecom Perugia nessun problema ad Olbia

Pompili Renata

Renata Pompili

Vittoria facile come da pronostico per la Gecom Security Perugia che espugna con un eloquente tre a zero il campo della Sartel Olbia. La squadra di Bovari ha giocato in scioltezza e facilità mettendo in campo il proprio repertorio tecnico senza incontrare resistenza significativa nell’impegno contro il fanalino di coda della serie B1 femminile. Primo set trainato da Cristina Cruciani e Puchaczewski che risultano imprendibili per la difesa ospite, un attacco su due va a segno. Tosti rifinisce l’opera chiudendo. Nel secondo parziale ancora il tandem Puchaczewski-Cruciani porta le umbre avanti (8-21). Bovari comincia il valzer delle sostituzioni per dare spazio a qualche seconda linea, inserendo Gradassi su Delfino e Montechiarini su Puchaczewski. Qualche indecisione nel finale non pregiudica minimamente il raddoppio. Nella terza frazione Bovari non vuole rischiare e rimette in campo la squadra titolare che domina senza problemi. In finale di set c’è spazio anche per l’esordio stagionale come palleggiatrice di Renata Pompili che porta  con determinazione la propria squadra alla vittoria.
SARTEL OLBIA  – GECOM SECURITY PERUGIA = 0-3
(19-25, 15-25, 17-25)
OLBIA
:  Rossini 10, Martino 7, Budroni 5, Gorini 4, Ruberti 3, Podda 1, Degortes (L1), Iannone 3, Loddo 1. N.E – Vietri, Carboni, Masu (L2). All. Andrea Schettino ed Alberto Peltz.
PERUGIA
: Cruciani Cr. 12, Puchaczewski 10, Tosti 10, Delfino 10, Marcacci 4, Corbucci 2, Rocchi (L), Gradassi, Montechiarini, Pompili. N.E. – Cruciani Co. All. Fabio Bovari e Daniele Panfili.
Arbitri: Gabriele Alessandro e Davide Locci.
(fonte Wealth Planet Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 10, 2013 15:45 Updated