Ponte Valleceppi non c’è a Fabriano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2013 20:00

Ponte Valleceppi non c’è a Fabriano

Meschini Elisabetta (attacco)

la schiacciatrice Elisabetta Meschini in attacco

Si interrompe la striscia positiva della Omg Galletti Ponte Valleceppi che lascia lascia l’intera posta in palio alle padrone di casa della Pallavolo Fabriano nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie B2 femminile. Già nel primo set si capisce che le perugine non sono in serata, quando sopra di sei punti, si fanno raggiungere e superare dalle marchigiane che invece non mollano e lo vanno a conquistare. Seconda frazione che vede le ponteggiane partire subito forte e guadagnarsi un vantaggio iniziale che le permette di giocare in tranquillità il parziale e pareggiare i conti. Ma al rientro in campo le ragazze di Macellari fanno riemergere tutti i dubbi iniziali, ricominciando a commettere errori su errori e lasciando al Fabriano ampio margine per la conquista del terzo parziale nonostante le ospiti riescano ad annullare cinque set-point ma inutilmente. Quarto periodo che dal punteggio finale evidenzia un totale dominio delle marchigiane con le ospiti che appaiono spente e pronte per la doccia e quindi senza storia sin dalle prime battute.
 PALLAVOLO FABRIANO – OMG GALLETTI PONTE VALLECEPPI = 3-1
(25-21, 19-25, 25-23, 25-13)
FABRIANO: Ciccolini 14, Palazzi 14, Santoni 11, Lametti 11, Sonaglia 8, Mancini 3, Vincenti (L), Cerini 7, Pellicciari 1, Cacciamani. N.E. – Capomagi, Fattorini. All. Giuseppe Rossini.
PONTE VALLECEPPI
: Pero 14, Tini 12, Bazzucchi 10, Zanchi 5, Bragetta 3, Tenerini 1, Giulietti (L1), Meschini 9, Molinari 2. N.E. – Rossi, Bracuto, Capitini (L2). All. Roberto Macellari.
Arbitri: Mirko Girolametti e Marco Perotti.
FABRIANO (b.s. 7, v. 6, muri 9, errori 19).
OMG GALLETTI (b.s. 3, v. 2, muri 5, errori ).
(fonte Polisportiva Ponte Valleceppi)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2013 20:00