Henkel Terni corsara nella battaglia di Selci

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2013 23:00 Updated

Henkel Terni corsara nella battaglia di Selci

Bisonni Giordano (battuta)

Giordano Bisonni in battuta

Questa volta il tie-break è a favore della Henkel Terni. Nel campionato di serie C maschile, la formazione di Matteo Moroni espugna il rettangolo de Il Nastro Selci sconfiggendolo dopo una gara intensa e combattuta. La partita. Partono bene gli ospiti che sono capaci di esprimere un ottimo gioco soprattutto con un Pacciaroni che in battuta mette in difficoltà la ricezione del Selci permettendo alla squadra di accumulare cinque punti di vantaggio. Poi grazie alle belle giocate di capitan Coccetta il set si chiude in favore della Henkel. Nel secondo parziale la squadra ternana inizia subito male commettendo una serie di errori ed il Selci si porta in vantaggio per 17-9. A questo punto arriva la reazione della squadra del presidente Giulianello Carli che rimonta fino al 23-23. Dopo una giocata vincente di Bocciolesi, che alla fine risulterà essere il miglior marcatore, gli ospiti commettono due ingenuità. Terzo set fotocopia del secondo con tanti errori e anche un po’ di nervosismo da parte della squadra ospite. Tutto questo permette al Selci di aggiudicarsi il set senza faticare più di tanto. Nel quarto set la strigliata di Matteo Moroni serve al punto da conquistare il gioco e la possibilità del tie-break. Nel game decisivo Terni comincia bene e, grazie ad un Bisonni scatenato, riesce a chiudere il set e ad aggiudicarsi la partita. Da segnalare la buona prestazione dello schiacciatore Giordano Bisonni che sta tornado ai suoi livelli e questo è molto importante per il futuro dei gialloblu. Infine da segnalare ancora una volta la prestazione di Coccetta e Pacciaroni che nei momenti difficili hanno preso per mano la squadra.
IL NASTRO SELCI  – HENKEL TERNI = 2-3
(16-25, 26-24, 25-20, 16-25, 12-15)
SELCI: Bocciolesi 27, Marconi 6, Santi 4, Guerri 3, Torelli 3, Celli 2, Boriosi (L), Polcri 15, Cherubini. N.E. – Nulli, Valenti, Collacchioni. All. Massimo Regini e Francesco Fiorucci.
TERNI: Michienzi 20, Pacciaroni 18, Bisonni 15, Coccetta 14, Kelmendi 13, Massari 4, Fiore (L), Serpetti 1, Bregliozzi. N.E. – Cesaroni, Pllana, Fratini. All. Matteo Moroni e Francesco Longo.
Arbitri: Andrea Galteri e Simone Santi.
(fonte Nuova Terni Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2013 23:00 Updated