Trevi sbatte nella tana della capolista Gricignano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2013 09:20 Updated

Trevi sbatte nella tana della capolista Gricignano

Ceppitelli Catia (piazza)

Lucky Wind Trevi in attacco con la centrale Catia Ceppitelli che piazza la palla contro il muro a due

La Lucky Wind Trevi perde la sua imbattibilità in questo 2013 sul campo della prima della classe New Volley Gricignano. Tre set giocati punto a punto hanno premiato come già successo all’andata la forza e la capacità tecnica dello squadrone campano che consolida così il suo primato in serie B1 femminile. Inizio promettente delle trevane subito concentrate ed efficaci con la coppia Barbolini-Ciacca ben servite da capitan Pietrolati. Nella fase centrale del parziale era il servizio della Aprea a rovesciare il risultato. Nel finale di set Drozina gestisce la propria squadra con maestria portando le padrone di casa in vantaggio. Nella seconda frazione l’avvio è tutto di marca New Volley. Ottima risposta di Ceppitelli in primo tempo e di Valentini a muro. Anche Uti e Ruffini danno il proprio contributo ma l’ingresso della nuova arrivata Gabrieli chiude i conti. Il terzo frangente è di nuovo combattuto. Sforza e Di Cristo sono abili sottorete ma le umbre giocano punto a punto con Capezzali che sfrutta al meglio le difese della Zannini. Il tre a zero lancia le padrone di casa sempre più solitarie al comando della classifica.
NEW VOLLEY GRICIGNANO – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-20, 25-21, 25-21)
GRICIGNANO: Sforza 11, Aprea 9, Foniciello 8, Drozina 6, Di Cristo F. 5, Di Cristo A. 5, Grimaldi (L), Gabrieli 4. N.E. – Rinaldi, Boccia, Nemoleto. All. Luciano Della Volpe.
TREVI: Ceppitelli 15, Capezzali 8, Barbolini 7, Valentini 5, Ciacca 4, Ruffini, Zannini (L1), Pietrolati 4, Uti 1. N.E. – Cesaretti, Meniconi, Zannella, Garganese (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Ivan Grosso e Loredana Di Nicola.
NEW VOLLEY (b.s. 11, v. 5, muri 9, errori 11).
LUCKY WIND (b.s. 8, v. 6, muri 7, errori 19).
(fonte Trevi Volley)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 4, 2013 09:20 Updated