Umbertide stende Città di Castello

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2013 09:00 Updated

Umbertide stende Città di Castello

Tosheva Rositsa (battuta)

Rositsa Tosheva in battuta

La Uisp Umbertide vince agevolmente sulla Gherardi Svi Città di Castello nella ventesima giornata di serie C femminile. La partita è stata controllata fin dall’inizio dalle padrone di casa che hanno trovato  poca resistenza da parte del gruppo tifernate, sceso in campo ancora una volta in formazione rimaneggiata; la difficoltà di questo ultimo periodo ad allenarsi con continuità e qualità, tenendo alti i ritmi, si ripercuote anche nelle gare di campionato. Aggregate al gruppo le under 14 Nardi e Cavargini e l’under 16 Naranjo, Bonci influenzata per tutta la settimana ed anche ieri in gara con qualche linea di febbre, Martini ha tolto la fasciatura rigida alla mano destra in settimana e Mancini fresca di intervento chirurgico completano il quadro momentaneo del team del presidente Caselli. Le ragazze del tecnico Rossi psicologicamente più che fisicamente sentono la mancanza delle infortunate e mentalmente quindi non riescono ad avere fiducia in se stesse e nel gruppo e cedono alle prime difficoltà. La compagine tifernate dovrà ancora lottare con le proprie insicurezze più che con le avversarie, cercare di ricaricarsi, tenere duro per qualche altra gara e guardare con fiducia alle partite del mese di marzo, quando si spera il gruppo potrà ricompattarsi e tornare quella squadra che aveva ben fatto nel girone di andata piazzandosi a centro classifica. Prossimo appuntamento per le tifernati giovedì 14 febbraio 2013 alle ore 21 al Pala-Ioan con Chiusi.
UISP UMBERTIDE – GHERARDI SVI CITTA DI CASTELLO = 3-0
(25-18, 25-14, 25-11)
UMBERTIDE: Polimanti 18, Tosheva 11, Angeloni 9, Rosini 8, Ubaldi M. 4, Moretti 2, Ciaccini (L). N.E. – Ottaviani, Rometti, Ubaldi V., Alunni. All. Francesco Brighigna.
CITTA’ DI CASTELLO: Bonci 7, Budassi 3, Corsini 3, Cucciaglioni 1, Caselli 1, Gambino 1, Tizzi (L1), Nardi 1, Calderini, Bracchini, Naranjo, Cesari, Cavargini (L2). All. Federico Rossi.
Arbitri: Azzurra Marani e Marco Magalotti.
(fonte Città di Castello Pallavolo femminile)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2013 09:00 Updated