Selci incerottato ma doma il Foligno

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2013 20:30 Updated

Selci incerottato ma doma il Foligno

Boriosi Michele (bagher)

la linea di ricezione de Il Nastro Selci e l’intervento del libero Michele Boriosi

Nella diciassettesima giornata di campionato in serie C maschile, quarta del girone di ritorno, Il Nastro Selci vince la gara sul campo della Italchimici Foligno. Il march inizia in maniera altalenante per gli ospiti con il regista Cherubini messo in campo al posto di Torelli che in fase di riscaldamento accusa una lieve distorsione alla caviglia destra. Aiutato dai compagni il regista giallonero riesce a fare girare la squadra nel modo giusto portando gli altotiberini alla vittoria dei primi due set. Il terzo parziale è però da dimenticare e viene ceduto accorciando le distanze. Tra alti e bassi, e tantissimi errori, il quarto periodo vede i selciarini rientrare in campo determinati a portare a casa i tre punti in palio chiudendo la partita definitivamente. Il gruppo ha reagito bene e sulle indicazione del coach Regini è riuscito a conquistare tre punti.
ITALCHIMICI FOLIGNO – IL NASTRO SELCI = 1-3
(23-25, 22-25, 25-21, 20-25)
FOLIGNO: Musco 22, Mecucci 13, Arcangeli 9, Auriemma 9, Rossi 9, Degli Esposti 4, Catarinelli (L), Spagnoli, Alimenti. N.E. – Mosconi, Aristei, Graziani. All. Roberto Farinelli.
SELCI: Bocciolesi 23, Polcri 15, Marconi 8, Guerri 7, Collacchioni 3, Cherubini 3, Boriosi (L), Celli 11, Santi 4. N.E. – Nulli. All. Massimo Regini.
Arbitri: Cristian Cursale e Prisca Mastini.
(fonte Pallavolo Selci)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 11, 2013 20:30 Updated